Sorgerà nel cuore della Slovenia, nel centro della cittadina di Kranjska Gora, circondato da alte montagne. E sarà il primo centro termale, di benessere e di divertimento indoor della città.
Rivestimenti per piscina che si distinguono per caratteristiche di funzionalità, design, sicurezza e tenuta stagna. Rivestimenti unici, scelti per ospitare grandi eventi natatori, come gli ultimi Mondiali di Nuoto a Shanghai.
Il 13 novembre al Parco dell'Idroscalo di Milano tutti gli amanti del fitness potranno correre la prima Maratona organizzata dal Centro Provinciale Sportivo Libertas, un evento nato per mettere in moto i cittadini e sostenere il mondo del fitness.
I collegi direttivi delle due maggiori associazioni italiane di maestri di sci e snowboard si sono incontrate per chiarire una situazione difficile e per affrontare insieme le problematiche del settore.
Continuano i finanziamenti per la realizzazione di impianti sportivi da parte del PON. Raggiunta quota 95, tra campi da calcio a 5 e campetti polivalenti.
L'Unione Europea finanzia dodici progetti per sostenere il mondo dello sport. Uno di questi è stato presentato dal Coni Lombardia e mira all'educazione dei giovani tifosi per promuovere lo sport come veicolo di crescita e civiltà.
Il nuovo stadio bianconero in linea con quelli europei di ultima generazione. Questo quanto emerso da una ricerca condotta da Stage Up, che dal '99 opera nello sport and leisure business. Un'analisi puntuale dello stadio italiano destinato a entrare nella storia del calcio.
Più energia verde, più investimenti, più posti di lavoro: questi i risultati del dossier di ANIE/GIFI su costi e benefici dell'utilizzo del fotovoltaico in Italia.
Annunciati i vincitori di Italian SPA Awards, il premio che mette in luce le più belle spa collocate sul territorio nazionale, e votate da una giuria d'eccezione: i clienti stessi.
Non capita tutti i giorni di correre con un'opera d'arte: le novità della speciale ciaspolada 2012 per celebrare l'anniversario della nascita di Fortunato Depero.
Sta per iniziare la stagione sciistica e tra pochi giorni scade il bando della provincia di Imperia per la gestione delle strutture e delle piste a Monesi di Triora.
Per la quinta volta si aggiudica la fornitura esclusiva dei centri di preparazione e allenamento per le Olimpiadi: stiamo parlando dell'azienda romagnola Technogym.