Primo piano
 

PWB

Piscina & Wellness Barcelona 2017, l’anno che punta all’innovazione

Piscina & Wellness Barcelona continua la sua crescita grazie alla grande attenzione che ripone nell’innovazione e nell’internazionalizzazione. Nella prossima edizione, dal 17 al 20 ottobre 2017, il salone prevede di riunire 315 espositori provenienti da 25 paesi in oltre 14.000 mq di superficie netta. Un aumento del 10% del numero di stand e 15% della superficie occupata rispetto all’edizione 2015.
Leggi l'articolo
 
FSB 2017 Colonia

Una piazza globale per gli ambienti urbani

Dal 7 al 10 novembre oltre 650 espositori da più di 45 paesi presenteranno le ultime novità in materia di sviluppo di progetti e prodotti e saranno il punto di riferimento per i mesi a venire.
Leggi l'articolo
 
 

News

Rassegne Prodotti

Rassegna pulitori
  • Pulitori per piscine: i modelli più sofisticati

    Un’acqua limpida e sana è un must imprescindibile per assicurare la tranquillità a tutti i frequentatori delle piscine, siano esse ad uso privato o pubblico. A questo fine, il trattamento chimico e la filtrazione sono di certo fondamentali, ma è importante che vengano associati a un trattamento fisico costante, al quale provvedono l’aspiratore e il pulitore.
  • Coperture telescopiche per piscine: i modelli 2015

    Le novità presentate dalle aziende per il settore delle coperture telescopiche per piscina. Un accessorio che permette di sfruttare piscine commerciali, pubbliche o private anche nei momenti intermedi dell’anno, quando le prime piogge e i primi freddi non lo consentirebbero.
  • Risparmiare in piscina è possibile. Usa le coperture

    In questa rassegna vi segnaliamo alcuni modelli di copertura per piscine che vi permetteranno un notevole risparmio idrico, energetico e manutentivo. Come ormai consuetudine, potete contattare ogni azienda tramite il nostro database, così da richiedere maggiori informazioni o preventivi.
 

Scelti per voi

Inoxstyle spot editoriale Dream Yacht
  • Un nuovo concetto di “style” con Dream Yacht

    Dream Yacht di Inoxstyle è una doccia “nautica”, ovvero una doccia costruita con acciaio inox “Marine Grade”, a corpo unico saldato, con lucidatura a specchio manuale a passate multiple di finitura nautica. Il soffione integrato nella struttura e i comandi inclinati agevolano l'accesso alle funzioni senza interferire con l'armonia delle sue linee di design.
  • Dall’esperienza trentennale nella climatizzazione, nasce Climamio divisione Onsen, la nuova realtà specializzata nel canale piscine

    Le pompe di calore firmate Climamio divisione Onsen sono applicabili alle piscine coperte e scoperte, di piccole, medie e grandi dimensioni. Costituiscono una soluzione efficace per riscaldare l’acqua della piscina, anche in autunno inoltrato o in caso di improvvisi abbassamenti di temperatura, prolungando così la stagione di balneazione.
  • Una nuova era per Italian Pool

    Nel passato di Italian Pool ci sono 35 anni di esperienza nel settore della piscina. Nel presente, un lavoro importante sull’identità valoriale dell’azienda. Nel futuro, uno slancio verso l’internazionalizzazione. Parliamo di tutto questo con l’AD Mauro Cavagnini.
  • Piscine Castiglione: tecnologia da Olimpiade

    Piscine Castiglione è al lavoro per realizzare le piscine principali dei Giochi Olimpici di Rio de Janeiro: saranno 18 le vasche progettate dall'azienda italiana e saranno tutte caratterizzate dalla tecnologia esclusiva Myrtha. Piscine Castiglione sarà anche responsabile della gestione della parte impiantistica per tutta la durata delle Olimpiadi.
  • Mododepot: dispositivi elettronici per gestire piscine e centri benessere

    Mododepot, azienda con un’esperienza di oltre vent’anni nel settore della progettazione e realizzazione di dispositivi elettronici per centri benessere; prodotti di domotica che consentono di gestire tutte le funzionalità di piscine, idromassaggi, bagni turchi e saune da remoto, tramite Tablet o smartphone.
  • Polimpianti: soluzioni di copertura per risparmiare in piscina

    Nota azienda italiana produttrice di sistemi di copertura per piscine, da oltre 40 anni Polimpianti è impegnata nello studio di nuove soluzioni che permettano un sensibile risparmio energetico e gestionale per gli operatori del settore e per i privati possessori di piscine.