Primo Piano

Fluidra Pro Center Torino

Inaugurato a Santena l’ottavo Fluidra Pro Center

Il Fluidra Pro Center è la formula di negozio studiata da Fluidra per rendere di facile accesso il reperimento di tutto quanto necessario per realizzare una piscina, una fontana o un centro wellness: toccare con mano e provare i prodotti, approfittare di promozioni e servizi speciali dedicati ai professionisti.
Fluidra

Fluidra, mezzo secolo d’eccellenza

Fondata nel 1969 a Barcellona, l’azienda nel corso dei decenni ha subito un processo di trasformazione orientato all’innovazione e, oggi, Fluidra è presente in oltre 45 Paesi in tutto il mondo, portando avanti i suoi valori e la sua missione con passione e successo.
FSB Colonia primo piano

Una piazza globale per gli ambienti urbani

A FSB si delineano i trend futuri, si generano impulsi per il settore, si presentano le innovazioni a un pubblico specializzato, si stipulano gli affari più importanti dell'anno e si allacciano contatti preziosi. Architetti, progettisti, gestori e investitori da tutto il mondo, importanti responsabili decisionali di comuni e associazioni, chiunque sia alla ricerca di soluzioni in ambito ricreativo, ludico o sportivo si recherà a Colonia nel mese di novembre.
 
Dab Pumps

Dab Pumps, movimentazione efficiente e sicura delle acque

Il settore delle piscine sta seguendo una crescita puramente commerciale, salendo dal 2% degli anni scorsi al 4% dell’ultimo, fino al 4,6% di quest’anno. È questo quanto emerge dallo studio Wet Leisuer Survey condotto dalla società inglese Golden Coast.
Impianti sport

Impianti sportivi, firmata la convenzione tra Regione Marche, Ics e Coni

Incrementare il patrimonio impiantistico sportivo, favorire interventi di sviluppo delle attività culturali e il miglioramento dei beni e immobili ad esse destinati: sono gli obiettivi della convenzione siglata questa mattina, nella sede regionale, tra la Regione Marche, l’Istituto per il Credito Sportivo (Ics) e il Comitato Italiano Olimpico Nazionale (CONI).
TecnoBody - Guardia di Finanza

TecnoBody, eccellenza italiana nella tecnologia per la salute

D-Wall, tecnologia firmata TecnoBody, è stata recentemente presentata agli allievi ufficiali del terzo anno dell'Accademia della Guardia di Finanza. Stefano Marcandelli ha illustrato le qualità di questo specchio digitale – realizzato non solo per il fitness, ma anche per la riabilitazione – che può contare su oltre 800 componenti ad alta tecnologia.
 

L'appuntamento a Lione con Piscine Global Europe

L'edizione 2018 di Piscine Global Europe, evento dedicato al mondo delle piscine e del wellness, si terrà dal 13 al 16 novembre all'Euroexpo di Lione con tante novità ed eventi imperdibili pensati appositamente per i professionisti del settore.

Interbad 2018, dal 23 ottobre a Stoccarda

Dal 23 al 26 ottobre, a Stoccarda, torna Interbad, la fiera biennale dedicata ai mondi della piscina, della sauna e della spa. Operatori, produttori di piscine, albergatori, architetti, progettisti e costruttori privati troveranno un punto di incontro per il settore, sperimenteranno nuovi prodotti e funzionalità, e parteciperanno a discussioni formative di alto livello.

Dab Pumps a MCE 2018: sempre un passo avanti

Sono l’esperienza, lo sguardo sempre orientato al futuro e la centralità del Cliente, gli ingredienti segreti dell’innovazione DAB, azienda di riferimento nel settore delle tecnologie per la movimentazione e la gestione dell’acqua, tra i protagonisti di MCE – Mostra Convegno Expocomfort 2018.

Legge sullo Sport, è ufficiale l'approvazione

È ufficiale: alle 3.55 della scorsa notte, la V Commissione Bilancio della Camera dei deputati ha concluso l’approvazione degli emendamenti dedicati allo sport per la Legge di stabilità 2018. Tutti e tre gli emendamenti della responsabile nazionale Sport PD, Daniela Sbrollini sono stati approvati.

Zucchetti Itaca, oltre 28 anni di esperienza

Zucchetti Itaca, basandosi sulla sua trentennale esperienza nella realizzazione di soluzioni informatiche per le aziende che operano nell’ambito del fitness, dello sport, del benessere e del tempo libero, ha recentamente presentato numerose interessanti novità.

Piscina & Wellness Barcelona 2017, l’anno che punta all’innovazione

Piscina & Wellness Barcelona continua la sua crescita grazie alla grande attenzione che ripone nell’innovazione e nell’internazionalizzazione. Nella prossima edizione, dal 17 al 20 ottobre 2017, il salone prevede di riunire 315 espositori provenienti da 25 paesi in oltre 14.000 mq di superficie netta. Un aumento del 10% del numero di stand e 15% della superficie occupata rispetto all’edizione 2015.

Les Mills, motore del successo per club e istruttori

Les Mills riunisce persone che condividono la stessa passione per il fitness, l’attività fisica ed il wellness, per vivere meglio e più in forma: è proprio questa la mission, da qui lo slogan «a fitter planet». Il miglior modo per comprendere a pieno i valori Les Mills è partecipare ad un corso: il segreto sta tutto nell’atmosfera, la musica, i risultati e le sensazioni di benessere che si provano al termine dell’allenamento.

Una piazza globale per gli ambienti urbani

Dal 7 al 10 novembre oltre 650 espositori da più di 45 paesi presenteranno le ultime novità in materia di sviluppo di progetti e prodotti e saranno il punto di riferimento per i mesi a venire.

Attrezzature per la palestra, un’importante fattore nella scelta del cliente

Sport Italia si distingue non solo per la distribuzione di attrezzature sportive innovative e all’avanguardia, ma anche per i servizi di consulenza per la progettazione di arredi e di impianti sportivi. Inoltre, l’azienda garantisce un’assistenza tecnica specializzata pre e post-vendita sia per il montaggio che per eventuali riparazioni delle attrezzature.