News

04.11.2011

Federciclismo: un bando assicurativo

a cura della redazione

Questa news č inserita in sport, news sport, finanziamenti e bandi,

La Federazione Ciclistica Italiana, con sede in Roma, ha indetto una gara con procedura aperta per l’affidamento dei seguenti servizi assicurativi: “Lotto unico – Servizio di copertura assicurativa della Federazione Ciclistica Italiana. Convenzione assicurativa per l’assicurazione responsabilitā civile verso terzi e prestatori di lavoro, infortuni, per conto e a favore della Federazione Ciclistica Italiana, dei suoi organi centrali e periferici, delle societā affiliate e dei suoi tesserati”.

L'importo complessivo, per l’intera durata contrattuale di due anni, č pari a 4.400.000,00 € (comprensivo di imposte ed IVA esclusa) corrispondente all’importo annuo di 2.200.000,00 (comprensivo di imposte ed IVA esclusa), a decorrere dal 1 gennaio 2012.

Le domande di partecipazione con le relative offerte, dovranno pervenire presso la sede della Federazione entro le ore 13:00 del giorno 05/12/2011 con le modalitā indicate sul predetto sito della Federazione.

Il capitolato tecnico, tutte le condizioni e le modalitā di partecipazione sono infatti consultabili sul sito della Federazione alla sezione "Bandi di gara".

 
 
Torna indietro