Primo piano
 

Congresso nutrimento è salute

Nutrizione è Salute

In concomitanza con la manifestazione Tuttofood è stata presentata l'edizione 2017 della Campagna nazionale di educazione alimentare “Nutrizione è Salute”, ideata dalla Federazione Medico Sportiva Italiana (FMSI) con l'obiettivo di diffondere un modello di alimentazione corretta rivolto agli atleti delle varie discipline sportive.
Leggi l'articolo
 
prodotti, aziende, sport, industry,

Sei un'azienda? Lo sai che puoi pubblicare prodotti nel database di Sport Industry?

Lo sapevate che Sport Industry è anche un database contenente oltre 3500 aziende dello sport, del fitness, della piscina e del benessere? Lo sapevate che ogni azienda inserita può modificare i propri dati, pubblicare prodotti e ricevere richieste di preventivo gratis? Scopri come entrare a far parte di www.sportindustry.com!
Leggi l'articolo
 
 

News

Rassegne Prodotti

prodotti, rassegna, attrezzature, stadio, calcio,
  • Prodotti e tecnologie per allestire e attrezzare uno stadio da calcio

    In questa rassegna prodotti vi presentiamo i principali prodotti espressamente studiati per attrezzare e allestire uno stadio destinato alla pratica del calcio: l'erba sintetica, l'illuminazione, le tribune e le sedute, le porte, le pachine per allenatori e riserve, le recinzioni e i varchi d'accesso.
  • La tecnologia scende in campo per eliminare i goal fantasma

    Per facilitare il compito degli arbitri, che spesso devono fronteggiare situazioni incerte nelle quali decidere se convalidare o meno un goal, sono in continua fase di ideazione ed elaborazione numerose soluzioni e tecnologie con le quali risolvere il problema e rendere più efficiente il lavoro degli ufficiali di gioco.
  • Vuoi diversificare l'offerta in centri fitness e palestre?

    Una rassegna prodotti "mista", che comprende sia le ultime novità in materia di attrezzature per l'allenamento fitness, sia attrezzi e sistemi per il Pilates, sia le ultime novità in materia di programmi di allenamento. Perché oggigiorno, i centri fitness, se vogliono riuscire a fidelizzare e al contempo espandere la propria clientela, devono rimanere al passo con i tempi, diversificando e ampliando l’offerta.
 

Scelti per voi

Canali System
  • Canali System, l'allenamento rivoluzionario

    I nuovi attrezzi "Canali System" si distinguono innanzitutto per il sistema a “rotazione posturale” che mantiene costante il lavoro muscolare, evitando qualsiasi problema a carico della colonna vertebrale.
  • Le grandi novità di Speffy

    Speffy, il motore di ricerca dello sport, festeggia il suo primo anno di “vita” consolidando partnership con leader del settore come Les Mills, Fiteducation, WTA, Lambaerobica e Country Fitness. E aprirà il nuovo anno con grandi novità.
  • Miha Bodytec: programmi di allenamento EMS

    Miha Bodytec fornisce la propria tecnologia e il proprio programma di supporto sia a singoli operatori sia a imprenditori che gestiscono un’attività o che intendono avviare un nuovo business nel mercato del fitness, del wellness, del beauty o della fisioterapia.
  • I giovani cercano sport coinvolgenti e divertenti. Cercano Jorkyball

    Secondo quanto emerge dalle ultime ricerche nel mercato del fitness, i giovani cercano attività coinvolgenti, divertenti, interattive, che possano stimolare il loro spirito competitivo, da svolgere in gruppo con gli amici. A tutte queste esigenze risponde Jorkyball, il calcetto 2 contro 2 in 50 metri quadrati, che si rivela essere l'investimento sportivo più profittevole al metro quadro.
  • Tennis e illuminazione Solljus. Intervista a Gianfranco Barbiero

    Grazie all'esperienza di Gianfranco Barbiero, direttore del torneo tennistico Challenger Atp di Padova, cerchiamo di capire le caratteristiche, le qualità e le performance che un impianto illuminotecnico deve garantire affinché il campo da tennis risulti correttamente e adeguatamente illuminato.
  • Eurofit: l'elettrostimolazione diventa allenamento

    Eurofit, che da più di 20 anni impiega la tecnologia con elettrostimolazione tramite il metodo VIP Center, lancia sul mercato un’apparecchiatura all’avanguardia dal punto di vista sia tecnico sia prestazionale: MET - Metabolic Electric Training, un prodotto completamente italiano.