Il 12, 13 e 14 febbraio 2025 ForumClub torna a BolognaFiere con un congresso completamente rinnovato e unarea espositiva con il meglio delle novità delluniverso leisure. Le ultime anticipazioni di un appuntamento imperdibile.
Una delle tre anime di XLeisure, il progetto espositivo Outex-Outdoor Experience giunto alla seconda edizione mira a valorizzare i prodotti, ma soprattutto i sistemi e le soluzioni, per lattività fisica e il relax allaperto.
In questa rassegna prodotti vi presentiamo i principali prodotti espressamente studiati per attrezzare e allestire uno stadio destinato alla pratica del calcio: l'erba sintetica, l'illuminazione, le tribune e le sedute, le porte, le pachine per allenatori e riserve, le recinzioni e i varchi d'accesso.
Per facilitare il compito degli arbitri, che spesso devono fronteggiare situazioni incerte nelle quali decidere se convalidare o meno un goal, sono in continua fase di ideazione ed elaborazione numerose soluzioni e tecnologie con le quali risolvere il problema e rendere più efficiente il lavoro degli ufficiali di gioco.
Una rassegna prodotti "mista", che comprende sia le ultime novità in materia di attrezzature per l'allenamento fitness, sia attrezzi e sistemi per il Pilates, sia le ultime novità in materia di programmi di allenamento. Perché oggigiorno, i centri fitness, se vogliono riuscire a fidelizzare e al contempo espandere la propria clientela, devono rimanere al passo con i tempi, diversificando e ampliando lofferta.
Il 12, 13 e 14 febbraio 2025 ForumClub torna a BolognaFiere con un congresso completamente rinnovato e unarea espositiva con il meglio delle novità delluniverso leisure. Le ultime anticipazioni di un appuntamento imperdibile.
ZSE ha sempre avuto particolare attenzione ai consumi e allottimizzazione del lavoro garantendo innovazione ed efficienza agli Impianti Sportivi. Azienda italiana leader nel campo del Controllo Accessi, negli anni ha sviluppato Software Gestionali avanzati e allavanguardia.
I materassini protettivi per campi ed impianti sportivi omologati a norma UNI EN 913, sono davvero utili per creare un ambiente di gioco sicuro e accogliente allo stesso tempo. Grazie a queste coperture imbottite e protettive, gli atleti possono allenarsi nella massima sicurezza e spensieratezza.
ZSE, azienda che progetta e sviluppa soluzioni per il controllo degli accessi, offre soluzioni perfette per impianti sportivi, piscine, palestra e centri benessere, realizzando hardware che si integrano al meglio nell'ambiente non solo per funzionalità, ma anche per estetica.
Safe Sport Italia fornisce e installa i migliori rivestimenti protettivi in gomma su misura a norma UNI EN 913 per omologazione campi e impianti sportivi, consentendo ad atleti e appassionati di svolgere lo sport in piena sicurezza e senza limitazioni.
Il nuovo InBody 970 è un analizzatore di composizione corporea allavanguardia, ideale per tenere sotto controllo la salute, il benessere e la forma fisica delle persone in ambito medicale, fitness e beauty.