Primo piano
 

Sport Italia primo piano luglio

Attrezzature per la palestra, un’importante fattore nella scelta del cliente

Sport Italia si distingue non solo per la distribuzione di attrezzature sportive innovative e all’avanguardia, ma anche per i servizi di consulenza per la progettazione di arredi e di impianti sportivi. Inoltre, l’azienda garantisce un’assistenza tecnica specializzata pre e post-vendita sia per il montaggio che per eventuali riparazioni delle attrezzature.
Leggi l'articolo
 
 

News

Rassegne Prodotti

prodotti, rassegna, attrezzature, stadio, calcio,
  • Prodotti e tecnologie per allestire e attrezzare uno stadio da calcio

    In questa rassegna prodotti vi presentiamo i principali prodotti espressamente studiati per attrezzare e allestire uno stadio destinato alla pratica del calcio: l'erba sintetica, l'illuminazione, le tribune e le sedute, le porte, le pachine per allenatori e riserve, le recinzioni e i varchi d'accesso.
  • La tecnologia scende in campo per eliminare i goal fantasma

    Per facilitare il compito degli arbitri, che spesso devono fronteggiare situazioni incerte nelle quali decidere se convalidare o meno un goal, sono in continua fase di ideazione ed elaborazione numerose soluzioni e tecnologie con le quali risolvere il problema e rendere più efficiente il lavoro degli ufficiali di gioco.
  • Vuoi diversificare l'offerta in centri fitness e palestre?

    Una rassegna prodotti "mista", che comprende sia le ultime novità in materia di attrezzature per l'allenamento fitness, sia attrezzi e sistemi per il Pilates, sia le ultime novità in materia di programmi di allenamento. Perché oggigiorno, i centri fitness, se vogliono riuscire a fidelizzare e al contempo espandere la propria clientela, devono rimanere al passo con i tempi, diversificando e ampliando l’offerta.
 

Scelti per voi

Nylofor 2DS Betafence
  • Riqualificare gli impianti sportivi con Nylofor 2DS di Betafence

    Se la primavera è la stagione che per gli impianti sportivi vede i maggiori interventi di manutenzione - pensiamo al ripristino del manto erboso dei campi da calcio - non meno importanti sono gli interventi di messa a norma dell’impianto.
  • Canali System, l'allenamento rivoluzionario

    I nuovi attrezzi "Canali System" si distinguono innanzitutto per il sistema a “rotazione posturale” che mantiene costante il lavoro muscolare, evitando qualsiasi problema a carico della colonna vertebrale.
  • Le grandi novità di Speffy

    Speffy, il motore di ricerca dello sport, festeggia il suo primo anno di “vita” consolidando partnership con leader del settore come Les Mills, Fiteducation, WTA, Lambaerobica e Country Fitness. E aprirà il nuovo anno con grandi novità.
  • Miha Bodytec: programmi di allenamento EMS

    Miha Bodytec fornisce la propria tecnologia e il proprio programma di supporto sia a singoli operatori sia a imprenditori che gestiscono un’attività o che intendono avviare un nuovo business nel mercato del fitness, del wellness, del beauty o della fisioterapia.
  • I giovani cercano sport coinvolgenti e divertenti. Cercano Jorkyball

    Secondo quanto emerge dalle ultime ricerche nel mercato del fitness, i giovani cercano attività coinvolgenti, divertenti, interattive, che possano stimolare il loro spirito competitivo, da svolgere in gruppo con gli amici. A tutte queste esigenze risponde Jorkyball, il calcetto 2 contro 2 in 50 metri quadrati, che si rivela essere l'investimento sportivo più profittevole al metro quadro.
  • Tennis e illuminazione Solljus. Intervista a Gianfranco Barbiero

    Grazie all'esperienza di Gianfranco Barbiero, direttore del torneo tennistico Challenger Atp di Padova, cerchiamo di capire le caratteristiche, le qualità e le performance che un impianto illuminotecnico deve garantire affinché il campo da tennis risulti correttamente e adeguatamente illuminato.