Scelti per voi

impianti sportivi, illuminazione, risparmio, energia, aziende, prodotti, Solljus,

Volete risparmiare negli impianti sportivi? Sostituite l'illuminazione

Viene dalla Svezia e ha già maturato un'importante esperienza nell’efficientamento di palazzetti, palestre, campi da gioco e piscine. Vi presentiamo Solljus che, per il 2015, offre gratuitamente studio illuminotecnico e analisi del ritorno sull’investimento.
pavimentazione, sport, aziende, prodotti,

Una palestra polisportiva sceglie GRIPPER INDOOR

La pavimentazione sportiva GRIPPER INDOOR è stata scelta per la realizzazione di un campo polivalente al coperto a Pavia che ospita pattinaggio, basket e  pallavolo. Una soluzione tecnica e versatile nata dall'esperienza di Geoplast Sport.
defibrillatore, sicurezza, sport, impianti sportivi, DAE,

Come scegliere il defibrillatore DAE

Con l’introduzione delle nuove recenti normative che impongo la presenza di un defibrillatore in tutti gli impianti sportivi, l’offerta di dispositivi di defibrillazione si è rapidamente moltiplicata, creando di fatto una discreta confusione in chi deve acquistarli. Cerchiamo di fare un po’ di chiarezza.
 
novità, Byteware, aziende, prodotti, software, gestione,

Byteware: importanti novità per il software gestionale TO.M.M.YS.

Tre sono le novità 2015 proposte da Byteware, azienda specializzata nella produzione di sistemi software gestionali specifici per il fitness e particolarmente apprezzata nel settore per TO.M.M.YS., Total Managing and Monitoring System, una soluzione software gestionale modulare e integrata.
arredamento, spogliatoi, armadietti, piscina, profonda, record, Y-40,

Ges Group: spogliatoi di Y-40, la piscina più profonda del mondo

Arredi Ges Group negli spogliatoi di Y-40, la piscina più profonda del mondo a Montegrotto Terme (PD), un'altra importante referenza per l'azienda, specializzata nel proporre elementi d'arredo realizzati in materiali moderni e solidi, connotati da finiture eleganti e da un design sicuro, risultato di una ricerca stilistica accurata.
campo, erba, sintetica, pneumatici fuori uso, SFU, calcio, stadio, atalanta,

Ecopneus: campo da calcio in erba sintetica con PFU

Nuovo campo da gioco in erba sintetica realizzato per il Centro Sportivo Bortolotti dell’Atalanta, realizzato con granulo in gomma riciclata da Pneumatici Fuori Uso (PFU). Un intervento reso possibile grazie alla partnership con Ecopneus.
 

Gripper Outdoor di Geoplast: la pavimentazione sportiva per campi polivalenti

Una pavimentazione sportiva in grado di accogliere qualsiasi tipologia di attività: dal basket, al calcio, al tennis, fino alla danza e al pattinaggio. Scopri le qualità di Gripper Outdoor, la superficie sportiva polivalente di Geoplast.

Kaba: i tornelli di sicurezza per la piscina più profonda del mondo

Scopri le qualità dei tornelli di sicurezza installati da Kaba all'ingresso della piscina più profonda del mondo: Y-40, a Montegrotto Terme. Una referenza di grande prestigio per un'azienda che può vantare 150 anni di storia nel mercato della sicurezza, della raccolta dati, della protezione di persone e proprietà.

Esseci: nuova pavimentazione per palestra da volley e basket

Nuova referenza per Esseci: la piastrella modulare Globalfitness, progettata per l’applicazione in centri sportivi e palestre indoor, è stata scelta per la ristrutturazione della palestra Don Milani di Collegno (Torino), “casa” della squadra femminile di volley e della squadra maschile di basket.

Sideredil: coperture per campi da hockey su ghiaccio

Sideredil, unico distributore e montatore autorizzato in Italia per le strutture MegaDome® Harnois, presenta il modello MegaDome XP largo 24.4 e lungo 40 metri, recentemente installato per la copertura di una pista da hockey su ghiaccio.

Betafence: nuova recinzione di sicurezza per campo sportivo

Nuova recinzione di sicurezza fornita da Betafence per un campo da calcio in Provincia di Teramo: una soluzione dalle elevate prestazioni in termini di rigidità e flessibilità, che ha assicurato una messa a norma dell'impianto sportivo in tempi da record.

Verso l'integrazione tra sistemi di controllo accessi e sistemi video

Nuove tecnologie che potrebbero apportare importanti cambiamenti nel controllo accessi e nella sicurezza di impianti sportivi, stadi, arene, palazzetti, grazie alla pubblicazione dello Standard C, che permette l'integrazione tra i dispositivi di controllo di accesso fisico con i sistemi video in rete.

Prodotti, sistemi e tecnologie per impianti sportivi polivalenti

Gli impianti sportivi stanno diventando ogni giorno più polivalenti, ospitando al loro interno aree dedicate al nuoto, alle attività in acqua, al fitness e al benessere. Ogni singola area richiede attrezzature, prodotti e sistemi specifici e non è sempre facile trovare i prodotti migliori in un mercato vasto e multiforme. Come fare? Venite a toccare con mano i prodotti nell'unica fiera in Italia dedicata a fitness, benessere e piscina.

Contributi per le aziende colpite dal sisma in Emilia Romagna

Le imprese dislocate in Emilia Romagna danneggiate dal sisma hanno tempo fino al 31 gennaio 2014 per la prenotazione delle domande dei contributi e fino al 31 dicembre 2014 per il deposito ufficiale della domanda.

Byteware: nuovo modello per la gestione degli iscritti in fitness club e centri sportivi

Oggi giorno fitness club e centri sportivi si trovano a dover fronteggiare la minore disponibilità economica degli iscritti, effettivi e potenziali, che spesso li porta a tagliare i costi dell'abbonamento in palestra. Una possibile soluzione? Byteware propone il "pay per use", ovvero: pagare in base alla disponibilità del momento e solo per quello che viene utilizzato. Un sistema oggi integrato nel loro software gestionale TO.M.M.YS.