Scelti per voi

Solljus, illuminazione, impianti sportivi, sport, risparmio, energia,

Lampade Solljus: meglio dei LED per gli impianti sportivi

Categorie: complementi per l'impiantistica sportiva, impianti sportivi, risparmio energetico,

notizia sponsorizzata

Individuale, di squadra, giocato all’esterno o al coperto: non c’è sport in cui Solljus non eccella grazie alla sua luce incredibilmente bianca, uniforme e gradevole. Questo significa massimo comfort visivo per atleti, pubblico, arbitri e operatori televisivi: quest'ultimi sempre più esigenti quando in gioco è la qualità delle riprese. Tutte caratteristiche già note in 14 Paesi del mondo, Italia compresa.

Nata in Svezia per scopi militari (illuminare a giorno il teatro delle operazioni con il minimo assorbimento di energia possibile) questa lampada è incredibilmente versatile e idonea a tutte le applicazioni sportive.

Oltre a tennis, hockey, nuoto, calcio, basket, pallamano, pattinaggio, sci, golf, pallavolo e beach volley, Solljus (che in svedese significa luce del Sole) amplia il suo range di azione anche a tutti gli sport equestri, visto che la sua emissione priva di sfarfallio, del tutto simile a quella della luce diurna, non arreca nessun disturbo alle retine degli animali.

Ma ciò che rende la luce del Sole conveniente - persino più dei LED - sono le sue prestazioni energetiche e dunque di risparmio.

L’intensità del flusso luminoso non è infatti legata alla potenza della sorgente ottica (come accade con la maggioranza dei corpi illuminanti), ma alle caratteristiche della lente che moltiplica l'efficienza.

Per questo la luce del Sole (che oltretutto non richiede manutenzione) consente risparmi fino all’80% sui costi totali dell'illuminazione. Infine Solljus, facile da installare e personalizzabile, vanta un grado di r esistenza agli urti altissimo, e rende inutile qualsiasi protezione accessoria.

I tecnici di Greenova Italia, società importatrice di Solljus, saranno lieti di calcolare, preventivamente, quanto puoi risparmiare istallando Solljus; consentiranno di provare l’apparecchio direttamente presso l'impianto sportivo, testarlo per qualche settimana, assicurandosi un’esperta consulenza e altri servizi, anche di tipo finanziario.

Servizi gratuiti forniti da Greenova Italia: 
  1. Sopralluogo on site di un progettista illuminotecnico
       
  2. Test on site, anche prolungato, di uno o più apparecchi Solljus
       
  3. Progetto illuminotecnico con calcolo dei consumi e percentuale di risparmio garantito
       
  4. Curve fotometriche certificate da DIALux
       
  5. Calcolo dei tempi di payback (tempi di ammortamento e risparmi su scala ultra-decennale)
        
Per approfondire

Contatta, senza impegno, l'azienda Solljus

Consulta il sito dell'azienda Solljus per conoscere più da vicino la... luce del Sole

notizia sponsorizzata

 
 
Torna indietro