Scelti per voi

Simes: faretto per illuminazione da incasso

SLIT: faretto per illuminazione a incasso da posizionare a parete, creato da Simes per realizzare suggestivi tagli di luce verticali, così da evidenziare dettagli, articolare superfici, ritmare murature e dare un tocco personalizzato, di grande eleganza, alle aree esterne di centri benessere, fitness club e piscine.

Europlast: copertura a risparmio energetico per impianti sportivi

Sfruttare il proprio impianto sportivo durante tutta la stagione invernale risparmiando fino al 50% delle spese di riscaldamento? La soluzione è “Energy”, la pressostruttura con doppia membrana tessile ideata e realizzata da Europlast per garantire sensibili risparmi energetici.

Grigliati Baldassar: recinzioni di sicurezza per impianti sportivi

Grigliati Baldassar presenta la recinzione di sicurezza per impianti sportivi Olimpia Safe, realizzata in grigliato elettrosaldato, per garantire resistenza e qualità durature nel tempo.
 

Ago Sport: macchina professionale per la manutenzione dei campi in erba sintetica

Ago Sport presenta Modello Club, una macchina professionale per la manutenzione dei campi in erba sintetica, progettata per sollevare le fibre e pulire le superfici, così da mantenere il campo perfettamente efficiente a lungo nel tempo.

Holzbau: copertura in legno lamellare per impianto sportivo

Holzbau presenta la copertura in legno lamellare recentemente realizzata per l'impianto sportivo polivalente Olgiata Sporting Club di Roma. Una copertura dall'originale forma a boomerang, che garantisce massima luminosità e attenzione al risparmio energetico.

Alma Faber: arredi per spogliatoi

Alma Faber presenta l'imponente fornitura di arredi operata all'interno di Acquaworld, il più ampio parco acquatico e di benessere indoor d'Italia. Una fornitura completa che comprende le aree spogliatoi, bagno, ricezione, punti ristoro, uffici, auditorium... tutto curato nei minimi dettagli dall'azienda.
 

Juwi: copertura fotovoltaica per lo stadio Bentegodi

Il più grande tetto fotovoltaico a servizio dello sport, composto da oltre 13.300 pannelli solari fotovoltaici grazie ai quali si produrrà circa 1 Megawatt di energia pulita all’anno, evitando l’emissione di oltre 550 tonnellate di CO2 in atmosfera. Ecco a voi: l'esempio dello Stadio Bentegodi di Verona.

Fit Interiors: box doccia per spogliatoi

Spogliatoi di club, palestre, wellness centre, piscine, scuole, campetti: in ogni diverso luogo le docce del Gruppo P&G-Fit Interiors donano un tocco di eleganza e creatività, grazie alla possibilità di personalizzazione.

EDF ENR Solare: impianti sportivi e fotovoltaico

Un progetto nato per rispondere alle necessità di approvvigionamento energetico del circolo canottieri Padus per generare da una fonte pulita l’energia destinata all’autoconsumo, ma anche per produrre un surplus che sarà venduto al gestore della rete elettrica.

Cofely: Giochi Olimpici e impianti cogenerativi

Un impianto nato in occasione dei Giochi Olimpici Invernali di Torino del 2006 che oggi contnua a fornire acqua calda sanitaria e riscaldamento a tutto il quartiere Spina 3. Un esempio eccellente di applicazione e sfruttamento degli impianti cogenerativi.

Astrim: impianti sportivi e cogenerazione

Il Club Canotieri Olona sceglie la cogenerazione, al fine di favorire il risparmio energetico e il rispetto dell'ambiente. Le elevate prestazioni tecnologiche dell’impianto garantiranno un importante risparmio energetico ed economico al prestigioso club milanese.

Zuccheti-Itaca: nuovi armadietti per spogliatoi o

Sarà presentato in occasione di ForumPiscine/ForumClub, il nuovissimo sistema Phoenix Lockerbags, progettato e realizzato da Zuccheti-Itaca, che sostituisce i classici armadietti per spogliatoi grazie all’impiego di uno o più nastri trasportatori.

Soema: armadietti per spogliatoi e aree bagno

Soema presenta la linea di armadietti Colour Glass, vetro e colore per rendere il più possibile confortevole e piacevole la sosta in spogliatoi e aree bagno ad uso pubblico.

Unieco: erba sintetica per campi sportivi

Unieco presenta Excellence, nata dal perfetto connubio tra doti di elevatissima resilienza e notevole resistenza all’usura. Un prodotto che assicura durevolezza nel tempo ed elevato comfort di gioco.

Elastrade: granulo in gomma per campi sportivi

Elastrade presenta i prodotti a marchio GommAmica, composti da un granulo di gomma da recycling, e le svariate applicazioni in ambito sportivo.