Aziende e Prodotti

Next Panel piscina

Next Panel, il pannello per coperture sportive

Wolf System ha acquisito il brevetto di Next Panel, pannello prefabbricato polifunzionale presente da 10 anni sul mercato che consente la progettazione di strutture con specifiche apposite in risposta alle richieste tecniche del committente.
copritermosifoni giwa

I copricaloriferi, sicurezza e vantaggi

Giwa, nella sua ampia gamma di prodotti per la protezione e la sicurezza, offre i copricaloriferi, ideali per mettere in sicurezza radiatori e altre situazioni di pericolo o semplicemente per circoscrivere efficacemente la zona gioco dei più piccoli, sia in ambito privato, sia in ambienti pubblici.
LVT Giwa

Pavimenti in LVT, funzionalità e design

Giwa nella sua offerta di superfici per lo sport (e non solo) include le pavimentazioni viniliche LVT che, grazie alla loro eleganza, ben si prestano a far bella mostra di sé in ogni centro fitness o sportivo, offrendo molti vantaggi anche in termini di funzionalità.
 
giwa gomma per scuderie

Tappeto in gomma per scuderie, caratteristiche e vantaggi

L’offerta di pavimentazioni antitrauma di Giwa include anche i tappeti in gomma per scuderie, prodotti che garantiscono notevoli vantaggi non solo per il benessere e la salute degli animali, ma anche per la manutenzione e la cura della scuderia.
Giwa paraspigoli

Sicurezza bambini: i paraspigoli

Caratteristiche, materiali, qualità e prezzo. Le variabili che possono guidare la scelta nell’installazione di paraspigoli sono varie, ma una cosa è certa: l’aspetto fondamentale di questo prodotto è l’alto grado di sicurezza che deve garantire una volta applicato.
Gomma antitrauma Safe Sport Italia

La gomma antitrauma per la palestra e gli impianti sportivi di Safe Sport Italia

Safe Sport Italia fornisce e installa i migliori rivestimenti protettivi in gomma su misura a norma UNI EN 913 per omologazione campi e impianti sportivi, consentendo ad atleti e appassionati di svolgere lo sport in piena sicurezza e senza limitazioni.
 

Pavimenti resilienti in gomma naturale e sintetica

La gomma, naturale o sintetica che sia, è un materiale antiscivolo e antitrauma che si contraddistingue per l’elevato comfort, la sicurezza e l’ottima resistenza all’usura: per questo motivo è ampiamente utilizzato in contesti sportivi, nei quali svolge l’importante compito di proteggere gli atleti durante le loro performance.

B-Flex: il rivoluzionario palo flessibile anti-trauma per gli impianti sportivi

Betafence presenta l’innovativo palo anti-trauma, progettato e brevettato in Italia. B-Flex migliora la sicurezza in campo di adulti e bambini, nelle attività sportive non professionistiche; grazie alla possibilità di ruotare alla base, controlla e attutisce la forza dell’urto, riducendo gli infortuni derivanti dall’impatto tra atleta e recinzione perimetrale.

EMD118: dispositivi salvavita HeartSine

EMD118 è main importer per l’Italia dei defibrillatori HeartSine, azienda europea leader mondiale nella produzione di dispositivi salvavita, il cui staff medico progettò nel 1966 il primo defibrillatore extra-ospedaliero mai realizzato al mondo.

Ges Group: qualità e igiene negli spazi pubblici con Sanitized

L’igiene negli spazi pubblici è un valore da non prendere assolutamente alla leggera e, proprio per questo motivo, Ges Group ha scelto di applicare il nuovo trattamento antibatterico Sanitized a tutti i suoi prodotti; una soluzione atossica che garantisce fino al 99,9% di riduzione batterica in sole 24 ore.

Vuoi allestire un impianto sportivo? Vieni al Forum

Un’unica location in cui trovare tutto, ma proprio tutto, quello che occorre per l’allestimento e l’attrezzatura di centri sportivi, piscine, fitness club, aree benessere. Ci riferiamo all’expo (ad accesso gratuito) di ForumClub e ForumPiscine.

Lampade Solljus: meglio dei LED per gli impianti sportivi

Vorresti risparmiare fino all’80% sui costi totali dell'illuminazione negli impianti sportivi? Scopri le qualità delle lampade svedesi Solljus che, grazie alle particolari caratteristiche della lente che moltiplica l'efficienza, risultano più convenienti dei LED.

Isicover: nuova copertura per campi da tennis

Terminato di recente a Sant’Agata Bolognese, un nuovo campo coperto per il gioco del tennis. La copertura, della Isicover, è stata progettata in modo che gli archi in legno lamellare chiaro diano una piacevole sensazione di luminosità e alleggeriscano visivamente la struttura.

Seicom: nuovo parquet sportivo a Empoli

Conclusa a inizio settembre la ristrutturazione del campo da gioco della palestra "Arbaro Lazzeri" di Empoli. Un intervento affidato all'azienda Seicom che ha installato il nuovo modello di parquet sportivo Sondrio 1, ideale per il basket professionale.

Volete risparmiare negli impianti sportivi? Sostituite l'illuminazione

Viene dalla Svezia e ha già maturato un'importante esperienza nell’efficientamento di palazzetti, palestre, campi da gioco e piscine. Vi presentiamo Solljus che, per il 2015, offre gratuitamente studio illuminotecnico e analisi del ritorno sull’investimento.