Scelti per voi

copertura, campo, tennis, impianti sportivi, sport, isicover, tensostruttura, archi, legno,

Isicover: nuova copertura per campi da tennis

Nuova referenza di prestigio per l'azienda Isicover

Categorie: complementi per l'impiantistica sportiva, impianti sportivi, coperture sportive,

Terminato di recente a Sant’Agata Bolognese, il nuovo campo coperto per il gioco del tennis collocato all’interno del Centro Sportivo di Via XXI Aprile 1945. Per l’opera si deve dire grazie all’Amministrazione Comunale e al contributo della Lamborghini, che a Sant’Agata ha la sua sede storica.

Il progetto è stato curato dall’ing. Lorenzo Mazza e dall’arch. Andrea Zanetti, entrambi con studio di progettazione a Castelfranco Emilia (MO).

Si tratta di un investimento che arricchisce e aumenta il valore complessivo del centro sportivo, a dimostrazione dell’importanza che l’Amministrazione Comunale ha sempre dato e continua a dare alla pratica sportiva, inserita in un progetto più ampio: di attenzione al benessere e alla salute pubblica dei cittadini di qualunque età.

La determinazione tutta emiliana di far bene le cose si è concretizzata, in questo caso, in un progetto competente e articolato, scegliendo il meglio che il mercato aveva da affrire e curando, in modo attento e preciso, le procedure di realizzazione, senza trascurare il minimo particolare.

Il risultato premia questo grande lavoro e conferma le competenze:

  • la pavimentazione del tipo Grand Prix Set garantisce le migliori prestazioni sportive;
  • l’illuminazione di ultima generazione, a LED, consente un notevole risparmio dei consumi;
  • la copertura, della Isicover s.r.l. di Bergamo, è stata progettata in modo che gli archi in legno lamellare chiaro diano una piacevole sensazione di luminosità e alleggeriscano visivamente la struttura, in un connubio sapiente di funzionalità ed estetica.
      
Per approfondire

Guarda altre foto nella scheda prodotto dedicata

 

 

Contatta aziende

ISICOVER
 
Torna indietro