Arredamento e spogliatoi

ForumClub 2021

Appuntamento a Bologna con ForumClub

Mancano pochissimi giorni alla ventiduesima edizione di ForumClub, particolarmente sentita quest'anno grazie al ritorno in presenza dell’evento professionale più importante in Italia per gli operatori dei settori fitness, wellness e sport. il primo appuntamento formativo ed espositivo in presenza degli ultimi due anni e mezzo si terrà il 12 e il 13 ottobre nella nuovissima Exhibition Hall e al Palazzo dei Congressi della Fiera di Bologna.
FSB2021

Aquanale e FSB 2021, 450 espositori da tutto il mondo

La forte partecipazione, nazionale e internazionale, ad Aquanale e FSB sottolinea l’importanza cruciale degli eventi dedicati ai settori dello sport, della piscina, del tempo libero e dello spazio pubblico.
Giuseppe Conte

Centri sportivi, piscine, palestre: nuovo stop fino al 24 novembre

Il nuovo decreto firmato dal Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, sancisce la chiusura di piscine, fitness club, centri sportivi, centri benessere e termali. Le misure previste dal documento saranno in vigore da oggi, 26 ottobre, e resteranno in vigore fino al 24 novembre.
 
open

Centri sportivi, piscine e palestre: ecco le linee guida per ripartire

Il 18 maggio, finalmente, centri sportivi, piscine e palestre potranno riaprire le loro porte agli utenti. Imprescindibile il rispetto delle indicazioni fornite dal Governo che, tramite il “Decreto Rilancio”, ha stilato le regole precise per riprendere le attività in sicurezza.
Indennità colaboratori sportivi

Le indennità previste per i collaboratori sportivi dal decreto 6 aprile

Moderati da Marco Sublimi, Roberto Bresci, Guido Martinelli e Antonello Panza, già intervenuti in altre due recenti web conference organizzate da ForumPiscine, forniscono chiarimenti e indicazioni sul provvedimento diffuso nel pomeriggio del 6 aprile 2020.
FSB 2019 Colonia

Il dibattito sulle “Global Active Cities” in attesa di FSB

Stefan Kannewischer, presidente IAKS, ha affermato che “L’uomo moderno ormai non è più costretto all’interno di forme e orari di lavoro fissi e pretende un’offerta motoria e sportiva ‘plug and play’ facilmente accessibile”. E questo è solamente uno dei punti salienti emersi dall’incontro svoltosi a Wilhelmburg in attesa della FSB.
 

La rinascita di un centro sportivo

Il Centro Sportivo Targetti, storico impianto dell’area metropolitana milanese, forte dei suoi 45 anni di attività, è stato recentemente sottoposto a una sapiente riqualificazione che, senza interrompere il servizio offerto ai propri soci, ha saputo restituire ambienti confortevoli dallo spiccato sapore moderno in cui prevale la creatività dei colori.

Un nuovo concetto di “style” con Dream Yacht

Dream Yacht di Inoxstyle è una doccia “nautica”, ovvero una doccia costruita con acciaio inox “Marine Grade”, a corpo unico saldato, con lucidatura a specchio manuale a passate multiple di finitura nautica. Il soffione integrato nella struttura e i comandi inclinati agevolano l'accesso alle funzioni senza interferire con l'armonia delle sue linee di design.

Ges Group: qualità e igiene negli spazi pubblici con Sanitized

L’igiene negli spazi pubblici è un valore da non prendere assolutamente alla leggera e, proprio per questo motivo, Ges Group ha scelto di applicare il nuovo trattamento antibatterico Sanitized a tutti i suoi prodotti; una soluzione atossica che garantisce fino al 99,9% di riduzione batterica in sole 24 ore.

Ges Group: spogliatoi di Y-40, la piscina più profonda del mondo

Arredi Ges Group negli spogliatoi di Y-40, la piscina più profonda del mondo a Montegrotto Terme (PD), un'altra importante referenza per l'azienda, specializzata nel proporre elementi d'arredo realizzati in materiali moderni e solidi, connotati da finiture eleganti e da un design sicuro, risultato di una ricerca stilistica accurata.

Arredare gli spazi esterni: le soluzioni proposte dal mercato nel 2014

Una rassegna prodotti dedicata alle ultime soluzioni proposte dalle aziende per l'arredamento di spazi outdoor di piscine, centri benessere, hotel e strutture ricettive. A voi spetta solo la scelta.

Prodotti, sistemi e tecnologie per impianti sportivi polivalenti

Gli impianti sportivi stanno diventando ogni giorno più polivalenti, ospitando al loro interno aree dedicate al nuoto, alle attività in acqua, al fitness e al benessere. Ogni singola area richiede attrezzature, prodotti e sistemi specifici e non è sempre facile trovare i prodotti migliori in un mercato vasto e multiforme. Come fare? Venite a toccare con mano i prodotti nell'unica fiera in Italia dedicata a fitness, benessere e piscina.

5 consigli per la progettazione e realizzazione dell'area spogliatoio

La progettazione e realizzazione di aree spogliatoi per centri sportivi, piscine e fitness/wellness club. Da una parte: le indicazioni tecniche, impiantistiche, funzionali ed estetiche di due architetti (Paolo Pettene e Alberto Apostoli). Dall'altra: una rassegna con prodotti e realizzazioni curate da designer e aziende del settore.

Fit Interiors: arredi per spogliatoi per i club di Madonna

La pop star internazionale Madonna ha scelto gli arredi firmati Fit Interiors per i 4 club Hard Candy che apriranno in battenti a Roma. Un riconoscimento importante per il Gruppo P&G, da oltre 22 specializzato nella produzione di complementi d’arredo per gli spogliatoi di fitness club e centri sportivi.

Fit Interiors: linea d'arredo per le aree accoglienza in centri fitness e sportivi

Nuova linea d'arredo proposta da Fit Interiors - Gruppo P&G per l’arredamento delle aree destinate all’attesa o alla piccola ristorazione in qualsiasi tipologia di fitness club o centro sportivo, caratterizzata da un design minimalista e da un impiego di colori vivaci che creano un’atmosfera "trendy" ed "energica".

Fit Interiors: arredamenti per ambienti reception e spogliatoi

Arredi di altissimo livello per ambienti reception e spogliatoi di Spa, Fitness e Wellness Center, Golf Club, Hotel, Terme, Piscine. Questa la proposta di FIT.INTERIORS, azienda parte del GRUPPO P&G presente sul mercato da oltre 30 anni con una produzione di altissima qualità integralmente made in Italy.

Il mercato italiano dell’arredo da esterno: un settore in crescita

Una ricerca dell’Osservatorio di SUN, il Salone internazionale dell’Esterno, rivela che il mercato dell'arredo da esterno in Italia è in continua crescita, ma non solo. In Europa, infatti, il valore dell’arredo per l’esterno sfiora i 26 miliardi di euro. In questa rassegna: una selezione di prodotti per l'arredamento degli spazi esterni in centri sportivi, fitness club, spa e piscine.

Ceta: panche attrezzate per spogliatoi

Nuova panca spogliatoio proposta da Ceta, attrezzata di seduta, schienale, appendiabiti a 6 grucce e piano appoggia borse. Una struttura ideale per attrezzare e arredare aree spogliatoio in centri sportivi, fitness club e piscine. Un prodotto versatile e funzionale.

Alma Faber: arredi per spogliatoi

Alma Faber presenta l'imponente fornitura di arredi operata all'interno di Acquaworld, il più ampio parco acquatico e di benessere indoor d'Italia. Una fornitura completa che comprende le aree spogliatoi, bagno, ricezione, punti ristoro, uffici, auditorium... tutto curato nei minimi dettagli dall'azienda.

Fit Interiors: box doccia per spogliatoi

Spogliatoi di club, palestre, wellness centre, piscine, scuole, campetti: in ogni diverso luogo le docce del Gruppo P&G-Fit Interiors donano un tocco di eleganza e creatività, grazie alla possibilità di personalizzazione.