Scelti per voi

Idroterapia: un'acquabike per piscina

Idroterapia, specializzata nel servizio di noleggio attrezzatura acquafitness, vendita usato, assistenza e riparazione, una resistente bike acquatica dal peso di circa 16 kg, costruita interamente in materiale plastico.

Amer Sports: il mercato del fitness e dello sport in un'intervista

Il country manager di Amer Sports illustra performance e obiettivi di sviluppo della compagnia che ambisce a diventare gruppo di riferimento nel settore sportivo.

Nutrisystem: proteine per lo sport di ultima generazione

Nutrisystem ha studiato una nuova linea di integratori per sportivi e atleti: vari tipi di proteine per venire incontro alle diverse esigenze che può avere una persona che fa sport.
 

Eurotrias: sauna a marchio Helo

Una sauna di lusso, curata nei minimi dettagli e realizzata con materiali esclusivi, progettata per essere inserita in qualsiasi tipologia di ambiente. Questa è Sauna Premium Helo Cupreme, la proposta di Eurotrias per centri benessere di gran classe.

AstralPool: nuova gamma Infinite Pool

Una nuova gamma dal nome evocativo, composta da sistemi, accessori e prodotti per vivere la piscina e il benessere a 360 gradi. AstralPool presenta in anteprima The Infinitive Pool, la nuova linea che si distingue per un desgin unico e materiali di alta qualità.

Cavazzoni: pavimentazioni Multisport

L'azienda Cavazzoni propone una pavimentazione adatta a svariate esigenze sportive: Multisport.
 

Juwi: copertura fotovoltaica per lo stadio Bentegodi

Il più grande tetto fotovoltaico a servizio dello sport, composto da oltre 13.300 pannelli solari fotovoltaici grazie ai quali si produrrà circa 1 Megawatt di energia pulita all’anno, evitando l’emissione di oltre 550 tonnellate di CO2 in atmosfera. Ecco a voi: l'esempio dello Stadio Bentegodi di Verona.

Zumba Fitness: l'appuntamento in Italia

A ForumPiscine/ForumClub 2012 approda Zumba Fitness, l’unico programma di danza e fitness che, impiegando ritmi latini e internazionali, prevede l’esecuzione di movimenti energici facili da compiere e molto coinvolgenti.

Fit Interiors: box doccia per spogliatoi

Spogliatoi di club, palestre, wellness centre, piscine, scuole, campetti: in ogni diverso luogo le docce del Gruppo P&G-Fit Interiors donano un tocco di eleganza e creatività, grazie alla possibilità di personalizzazione.

Desso Sports Systems: l'azienda torna in Italia con una sede

Grande ritorno nel nostro paese di una grande azienda storica, specializzata nella produzione di pavimentazioni civili e sportive. Ci riferiamo a Desso Sports Systems, una delle prime aziende ad avere attivato una produzione di sistemi e prodotti per l’hockey, il tennis, il rugby, il calcio; un'azienda con tanti nuovi progetti per il prossimo futuro.

EDF ENR Solare: impianti sportivi e fotovoltaico

Un progetto nato per rispondere alle necessità di approvvigionamento energetico del circolo canottieri Padus per generare da una fonte pulita l’energia destinata all’autoconsumo, ma anche per produrre un surplus che sarà venduto al gestore della rete elettrica.

Cofely: Giochi Olimpici e impianti cogenerativi

Un impianto nato in occasione dei Giochi Olimpici Invernali di Torino del 2006 che oggi contnua a fornire acqua calda sanitaria e riscaldamento a tutto il quartiere Spina 3. Un esempio eccellente di applicazione e sfruttamento degli impianti cogenerativi.

Matrix: nuove attrezzature in anteprima per l'Italia

In occasione di ForumPiscine/ForumClub 2012, Matrix presenterà, in anteprima assoluta per l'Italia, le ultimissime novità in materia di attrezzature per l'allenamento cardiovascolare: Matrix Ascent Trainer e Climbmill Matrix.

Piscine Castiglione: novità in tema acquascivoli

Sarà presentato a ForumPiscine/ForumClub 2012, un campione di acquascivolo in RTM prodotto dalla divisione Sport e Tempo Libero di A&T Europe Piscine Castiglione grazie a una tecnica di stampaggio della vetroresina che rende lo scivolo più lucido, più robusto, più pulito e più confortevole per gli utenti.

Astrim: impianti sportivi e cogenerazione

Il Club Canotieri Olona sceglie la cogenerazione, al fine di favorire il risparmio energetico e il rispetto dell'ambiente. Le elevate prestazioni tecnologiche dell’impianto garantiranno un importante risparmio energetico ed economico al prestigioso club milanese.