Scelti per voi

Holzbau: copertura in legno lamellare per impianto sportivo

Holzbau presenta la copertura in legno lamellare recentemente realizzata per l'impianto sportivo polivalente Olgiata Sporting Club di Roma. Una copertura dall'originale forma a boomerang, che garantisce massima luminosità e attenzione al risparmio energetico.

Euraqua: il sistema impiantistico della piscina sotto controllo

Euraqua presenta PoolManager 5, un sistema dedicato al monitoraggio, completo e automatico, delle qualità dell'acqua di piscina, in grado di tenere sotto controllo tutto il sistema impiantistico anche in strutture natatorie polifunzionali di grandi dimensioni.

Piscine Castiglione: sistema di segnalazione visiva per la pallanuoto

"Waterpolo Visual System": un sistema di segnalazione visiva per la pallanuoto, che sfrutta sorgenti a LED per segnalare e aggiornare in tempo reale gli atleti, gli arbitri, la giuria, il pubblico presente e gli spettatori televisivi sull'andamento delle azioni del gioco. Un sistema ideato da Piscine Castiglione.
 

Astrel: le tecnologie del wellness in un sito web

Un elevato know-how, frutto di oltre vent’anni di esperienza nel mercato delle tecnologie applicate al wellness, è da oggi a disposizione di tutti gli operatori. Nasce il nuovo sito web Astrel, un modo semplice e immediato per rimanere sempre aggioranti sulle ultime novità di prodotto (e non solo) dell'azienda.
Foto intervista Vesmaco

Vesmaco: intervista al titolare Romano Maria Cacciani

Vesmaco ha vissuto un’evoluzione continua, trascinata dalla determinazione del suo titolare, Romano Maria Cacciani, che in questa intervista ci regala una visione unica sul mondo degli impianti sportivi e sulle pavimentazioni ad uso sportivo, core business di questa azienda da 45 anni.

Alma Faber: arredi per spogliatoi

Alma Faber presenta l'imponente fornitura di arredi operata all'interno di Acquaworld, il più ampio parco acquatico e di benessere indoor d'Italia. Una fornitura completa che comprende le aree spogliatoi, bagno, ricezione, punti ristoro, uffici, auditorium... tutto curato nei minimi dettagli dall'azienda.
 

Nord Piscine: castelli d'acqua per piscine

Nord Piscine presenta i moduli Action Park, ideali per comporre castelli d'acqua per piscina, dedicati al divertimento dei frequentatori più piccoli e per rivitalizzare aree d’acqua a bassa profondità.

Astore: nuove valvole per la piscina

Continua a crescere la linea di valvole per piscina “Water Attraction Family”, progettate e realizzate da Astore, per il trasporto dell’acqua di piscina e di fluidi industriali. Una linea risultato della costante riverca in tema di tecnologia e materiali da parte dell'azienda, ampliandone l'offerta.

Idroterapia: un'acquabike per piscina

Idroterapia, specializzata nel servizio di noleggio attrezzatura acquafitness, vendita usato, assistenza e riparazione, una resistente bike acquatica dal peso di circa 16 kg, costruita interamente in materiale plastico.

Amer Sports: il mercato del fitness e dello sport in un'intervista

Il country manager di Amer Sports illustra performance e obiettivi di sviluppo della compagnia che ambisce a diventare gruppo di riferimento nel settore sportivo.

Eurotrias: sauna a marchio Helo

Una sauna di lusso, curata nei minimi dettagli e realizzata con materiali esclusivi, progettata per essere inserita in qualsiasi tipologia di ambiente. Questa è Sauna Premium Helo Cupreme, la proposta di Eurotrias per centri benessere di gran classe.

Nutrisystem: proteine per lo sport di ultima generazione

Nutrisystem ha studiato una nuova linea di integratori per sportivi e atleti: vari tipi di proteine per venire incontro alle diverse esigenze che può avere una persona che fa sport.

AstralPool: nuova gamma Infinite Pool

Una nuova gamma dal nome evocativo, composta da sistemi, accessori e prodotti per vivere la piscina e il benessere a 360 gradi. AstralPool presenta in anteprima The Infinitive Pool, la nuova linea che si distingue per un desgin unico e materiali di alta qualità.

Cavazzoni: pavimentazioni Multisport

L'azienda Cavazzoni propone una pavimentazione adatta a svariate esigenze sportive: Multisport.

Juwi: copertura fotovoltaica per lo stadio Bentegodi

Il più grande tetto fotovoltaico a servizio dello sport, composto da oltre 13.300 pannelli solari fotovoltaici grazie ai quali si produrrà circa 1 Megawatt di energia pulita all’anno, evitando l’emissione di oltre 550 tonnellate di CO2 in atmosfera. Ecco a voi: l'esempio dello Stadio Bentegodi di Verona.