Scelti per voi

Simes: faretto per illuminazione da incasso

Un faretto per illuminare le aree esterne di centri benessere, fitness club e piscine

Questo prodotto è inserito in complementi per l'impiantistica sportiva, aziende e prodotti, prodotti scelti per voi

Si chiama SLIT, ed è un faretto per illuminazione a incasso da posizionare a parete, creato da Simes per realizzare suggestivi tagli di luce verticali, ideali per evidenziare dettagli, articolare superfici, ritmare murature, creando ambientazioni esterne ricche di fascino.

L’apparecchio risulta infatti particolarmente indicato per progetti architettonici dal design contemporaneo, che necessitano di soluzioni illuminotecniche personalizzate. Le cover di cui è dotato, a scelta asimmetriche o simmetriche, sono in grado di creare effetti di luce diversi, pur mantenendo una distribuzione luminosa sempre uniforme e omogenea su tutta la lunghezza dell’apparecchio e a terra.

Ingegnerizzato con LED di ultima generazione ad elevato risparmio energetico, SLIT è realizzato in alluminio estruso anodizzato, o bianco verniciato, e vetro. La versione IP 65 è proposta in due versioni: con sorgente singola centrale bi-emissione e con due sorgenti posizionate agli estremi.

L’incasso è previsto per un’installazione perfettamente complanare al muro e la cover viene applicata a incastro con clips, senza viti a vista, preservando la linearità e la pulizia estetica delle forme.

SLIT rappresenta dunque un sistema di grande versatilità d’impiego, ideale per dare un tocco personalizzato, di grande eleganza, alle aree esterne di centri benessere, fitness club e piscine, proponendosi come vero e proprio elemento architettonico.

Alcuni dati tecnici
  • Classi di protezione: IP65
  • Versioni: la misura standard è di 2700 mm
  • Disponibile con lampada centrale bi-emissione, oppure con 2 lampade di estremità monoemissione
  • Materiali struttura: cassaforma e covers in alluminio estruso EN AV-6060, a basso tenore di rame ed elevata resistenza all’ossidazione
  • Corpo: alluminio pressofuso primario EN AB-47100 a basso tenore di rame
  • Diffusore: in vetro trasparente
  • Viteria: acciaio INOX
  • Alimentazione: alimentatore IP67 incluso, connettore rapido incluso, cablaggio con cavo H07RNF
  • Guarnizioni: in silicone ricotto
  • Verniciatura: doppia, extraresistente, in 3 fasi.
      
Il risultato finale?

Le foto che arredano questa notizia parlano da sole...

              

 

Contatta aziende

SIMES
 
Torna indietro