Categorie: sport, impianti sportivi, complementi per l'impiantistica sportiva, aziende e prodotti, pavimentazioni sportive,
notizia sponsorizzata
Geoplast presenta Gripper Outdoor, una superficie sportiva che permette la costruzione di campi polivalenti, nei quali è possibile praticare svariate discipline sportive e ludiche: calcetto, volley, tennis, pattinaggio, danza, ecc.
Gripper Outdoor si rivela inoltre ottima per la pratica di sport di velocità; permette facilità di palleggio e rimbalzi precisi, una corretta aderenza della calzatura al suolo, permettendo cambi di direzione sicuri e senza esitazioni.
Per questo motivo trova ampissima applicazione in ambiti sportivi come il basket, che si caratterizza per repentini e continui cambiamenti di fronte.
Gripper Outdoor è infatti composta in polipropilene (PP), un polimero dalle qualità straordinarie che garantisce massimo comfort, resistenza alle sollecitazioni, durevolezza nel tempo e perfomance di alto livello.
|
|
Le piastrelle, fornite in dimensione di 25x25cm (16 pezzi per mq), vengono agganciate in modo semplice, rapido e preciso grazie al sistema di pre-assemblaggio dei fogli snap-fit.
Il sistema assicura un notevole vantaggio: in fase di posa è sufficiente accostare le piastrelle luna allaltra e unirle insieme grazie a una pressione moderata delle mani o dei piedi, velocizzando al massimo le operazioni di montaggio e smontaggio.
Si pensi che un campo polivalente di circa 500mq può essere montato in sole 4 ore da 4 persone (tracciatura del campo a parte).
Per questo motivo Gripper Outdoor si rivela perfetto anche in caso di manifestazioni sportive temporanee.
|
|
notizia sponsorizzata
GEOPLAST SPORT |