Aziende e Prodotti

Betafence Italia spot editoriale aprile

B-Flex: il rivoluzionario palo flessibile anti-trauma per gli impianti sportivi

Betafence presenta l’innovativo palo anti-trauma, progettato e brevettato in Italia. B-Flex migliora la sicurezza in campo di adulti e bambini, nelle attività sportive non professionistiche; grazie alla possibilità di ruotare alla base, controlla e attutisce la forza dell’urto, riducendo gli infortuni derivanti dall’impatto tra atleta e recinzione perimetrale.
EMD118 defibrillatore

EMD118: dispositivi salvavita HeartSine

EMD118 è main importer per l’Italia dei defibrillatori HeartSine, azienda europea leader mondiale nella produzione di dispositivi salvavita, il cui staff medico progettò nel 1966 il primo defibrillatore extra-ospedaliero mai realizzato al mondo.
top, lavamani, ges group,

Ges Group: qualità e igiene negli spazi pubblici con Sanitized

L’igiene negli spazi pubblici è un valore da non prendere assolutamente alla leggera e, proprio per questo motivo, Ges Group ha scelto di applicare il nuovo trattamento antibatterico Sanitized a tutti i suoi prodotti; una soluzione atossica che garantisce fino al 99,9% di riduzione batterica in sole 24 ore.
 
prodotti, forumclub, forumpiscine, tecnologie, aziende, piscine, impianti sportivi,

Vuoi allestire un impianto sportivo? Vieni al Forum

Un’unica location in cui trovare tutto, ma proprio tutto, quello che occorre per l’allestimento e l’attrezzatura di centri sportivi, piscine, fitness club, aree benessere. Ci riferiamo all’expo (ad accesso gratuito) di ForumClub e ForumPiscine.
Solljus, illuminazione, impianti sportivi, sport, risparmio, energia,

Lampade Solljus: meglio dei LED per gli impianti sportivi

Vorresti risparmiare fino all’80% sui costi totali dell'illuminazione negli impianti sportivi? Scopri le qualità delle lampade svedesi Solljus che, grazie alle particolari caratteristiche della lente che moltiplica l'efficienza, risultano più convenienti dei LED.
copertura, campo, tennis, impianti sportivi, sport, isicover, tensostruttura, archi, legno,

Isicover: nuova copertura per campi da tennis

Terminato di recente a Sant’Agata Bolognese, un nuovo campo coperto per il gioco del tennis. La copertura, della Isicover, è stata progettata in modo che gli archi in legno lamellare chiaro diano una piacevole sensazione di luminosità e alleggeriscano visivamente la struttura.
 

Seicom: nuovo parquet sportivo a Empoli

Conclusa a inizio settembre la ristrutturazione del campo da gioco della palestra "Arbaro Lazzeri" di Empoli. Un intervento affidato all'azienda Seicom che ha installato il nuovo modello di parquet sportivo Sondrio 1, ideale per il basket professionale.

Volete risparmiare negli impianti sportivi? Sostituite l'illuminazione

Viene dalla Svezia e ha già maturato un'importante esperienza nell’efficientamento di palazzetti, palestre, campi da gioco e piscine. Vi presentiamo Solljus che, per il 2015, offre gratuitamente studio illuminotecnico e analisi del ritorno sull’investimento.

Una palestra polisportiva sceglie GRIPPER INDOOR

La pavimentazione sportiva GRIPPER INDOOR è stata scelta per la realizzazione di un campo polivalente al coperto a Pavia che ospita pattinaggio, basket e  pallavolo. Una soluzione tecnica e versatile nata dall'esperienza di Geoplast Sport.

Come scegliere il defibrillatore DAE

Con l’introduzione delle nuove recenti normative che impongo la presenza di un defibrillatore in tutti gli impianti sportivi, l’offerta di dispositivi di defibrillazione si è rapidamente moltiplicata, creando di fatto una discreta confusione in chi deve acquistarli. Cerchiamo di fare un po’ di chiarezza.

Byteware: importanti novità per il software gestionale TO.M.M.YS.

Tre sono le novità 2015 proposte da Byteware, azienda specializzata nella produzione di sistemi software gestionali specifici per il fitness e particolarmente apprezzata nel settore per TO.M.M.YS., Total Managing and Monitoring System, una soluzione software gestionale modulare e integrata.

Ges Group: spogliatoi di Y-40, la piscina più profonda del mondo

Arredi Ges Group negli spogliatoi di Y-40, la piscina più profonda del mondo a Montegrotto Terme (PD), un'altra importante referenza per l'azienda, specializzata nel proporre elementi d'arredo realizzati in materiali moderni e solidi, connotati da finiture eleganti e da un design sicuro, risultato di una ricerca stilistica accurata.

Ecopneus: campo da calcio in erba sintetica con PFU

Nuovo campo da gioco in erba sintetica realizzato per il Centro Sportivo Bortolotti dell’Atalanta, realizzato con granulo in gomma riciclata da Pneumatici Fuori Uso (PFU). Un intervento reso possibile grazie alla partnership con Ecopneus.

Gripper Outdoor di Geoplast: la pavimentazione sportiva per campi polivalenti

Una pavimentazione sportiva in grado di accogliere qualsiasi tipologia di attività: dal basket, al calcio, al tennis, fino alla danza e al pattinaggio. Scopri le qualità di Gripper Outdoor, la superficie sportiva polivalente di Geoplast.

Kaba: i tornelli di sicurezza per la piscina più profonda del mondo

Scopri le qualità dei tornelli di sicurezza installati da Kaba all'ingresso della piscina più profonda del mondo: Y-40, a Montegrotto Terme. Una referenza di grande prestigio per un'azienda che può vantare 150 anni di storia nel mercato della sicurezza, della raccolta dati, della protezione di persone e proprietà.