News

club talks
12.07.2023

Club Talks: la nuova video-rubrica di attualitą sul settore

Una nuova video-rubrica promossa da ForumClub, con protagonisti del settore sportivo, fitness e wellness, e esperti di alto livello, per affrontare i temi pił caldi di una stagione che porta grandi cambiamenti.

    

     

A cura della redazione

       

Risparmio energetico, brand awareness, customer service. Ma anche realtą aumentata, intelligenza artificiale, metaverso. Sono solo alcuni degli argomenti di attualitą che saranno affrontati nell'ambito della nuova video-rubrica promossa da ForumClub e Fitness Trend, emanazione digitale della rivista Il Nuovo Club: Club Talks, 10 minuti di intervista con protagonisti del settore e esperti di alto livello, per affrontare i temi pił caldi che riguardano il settore del fitness e quello del wellness.

Un appuntamento da non perdere per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novitą che riguardano il mondo del fitness e del wellness, ed anche l'imprenditoria in generale, lo sport, la salute e chi ambisce a condurre business di successo.

Ecco, dunque, la prima puntata, featuring Sandro Castellana, manager di importanti club e catene, formatore, docente e coach certificato: ClubTalks - Prima puntata

  

 
 
Torna indietro