News

costruzione, impianti sportivi, campania, pon sicurezza, io gioco legale,
13.06.2016

Campania: inaugurato il primo impianto sportivo Io gioco Legale

Categorie: sport, sport news, impianti sportivi,

a cura della redazione di Sport Industry

Una buona notizia per l'impiantistica sportiva del nostro Paese, che teniamo a condividere in modo particolare. È stato infatti inaugurato il primo impianto sportivo in Campania finanziato dal Ministero degli Interni attraverso il Pon Sicurezza.

L’impianto è stato costruito grazie a “Io gioco leGale", Progetto Quadro approvato nell’ambito del PON Sicurezza del Ministero degli Interi e finalizzato alla realizzazione di 100 impianti sportivi in Campania, Puglia, Calabria e Sicilia.

Siamo molto contenti di questa notizia perché, nel corso degli anni, il PON Sicurezza ha continuato brillantemente la sua attività, inaugurando nuovi centri servizi polifunzionali e strutture per l'accoglienza, partecipando a eventi in favore della legalità, dando una nuova vita ai beni confiscati alla mafia nelle 4 regioni coinvolte.

Allo stesso tempo, però, avevamo un po' perso le tracce del progetto "Io gioco leGale" - sul sito stesso del PON, le ultime notizie in materia risalgono al lontano 2013; per questo siamo doppiamente contenti di questa notizia: contenti che un nuovo impianto sportivo sia stato realizzato e che ora sia a disposizione della comunità. Contenti che il progetto Io gioco leGale stia dando buoni frutti anche nel nostro settore.

  

Per approfondire

Per ulteriori informazioni su Io gioco leGale, si prega di fare riferimento agli articoli pubblicati su sportindustry.com

La notizia completa sel nuovo impianto polivalente è pubblicata su ilquaderno.it

 
 
Torna indietro