News

penna sul foglio
30.08.2012

Impianti sportivi: un corso su finanziamenti, costi, realizzazione e gestione

Un corso sulla pianificazione economica, l’ottenimento dei finanziamenti, i costi e la gestione di impianti sportivi.

Categorie: sport, news sport, impianti sportivi, gestione impianti sportivi, formazione

Coni Servizi presenta il corso di formazione "Finanziamenti, costi, realizzazione e gestione di impianti sportivi", che si terrà il 13-14 settembre 2012 (il
13 dalle ore 15 alle 18, il 14 dalle ore 9 alle 18) presso il Dipartimento di Architettura e Progetto – La Sapienza Università di Roma, in piazza Borghese 9.

Il corso, che si inserisce all'interno dell'offerta formativa relativa al Master di II livello in "Progettazione Architettonica di Impianti Sportivi", si pone come obiettivo di fornire metodologie, strumenti tecnici e riferimenti normativi per la pianificazione economico finanziaria, la realizzazione e la gestione di impianti sportivi.

Partendo dall’analisi del panorama impiantistico italiano, saranno trattate tutte le fasi della pianificazione economica, dell’ottenimento dei finanziamenti, dei costi e della gestione di impianti sportivi di ultima generazione.

Destinatari: amministratori e tecnici pubblici e privati, soggetti investitori, proprietari e gestori di impianti sportivi, progettisti, dirigenti delle società sportive, delle Federazioni Sportive Nazionali, delle Discipline Sportive Associate e degli Enti di Promozione Sportiva.

Il costo è di euro 400,00 (escluse le spese di viaggio, vitto e alloggio, che sono a carico dei partecipanti). Per maggiori informazioni su sconti e convenzioni, si può fare riferimento alla segreteria del Corso.

La domanda di partecipazione (allageta a questa notizia) dovrà pervenire entro il 6 settembre via fax al numero 06.3272.3732 o per posta elettronica all’indirizzo: formazioneimpianti@coni.it

Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

 
 
Torna indietro