News

23.01.2012

Nuovi audiolibri sulla formazione manageriale

a cura della redazione

Questa notizia è pubblicata in sport, news sport, formazione

L’audiolibro è un potente strumento di comunicazione, che si sposa con il frenetico stile di vita del consumatore moderno. Utilizzabile in qualunque momento della giornata, unisce all’offerta di un valido strumento formativo la capacità di rendere fruttuosi anche i quotidiani “tempi morti” dell’ascoltatore. E se alle potenzialità implicite del supporto si abbinano temi d’interesse generale spendibili ad ampio raggio, la miscela può risultare davvero esplosiva.

Gli ultimi quattro audiolibri proposti da Editrice Il Campo si propongono di accompagnare le scelte che si compiono nella vita lavorativa e personale di ogni operatore, e non solo. I quattro temi “Customer Service”, “Assertività”, “Leadership” e “Cambiamento” – affidati all’esperienza e alla professionalità di Francesco Muzzarelli e di Roberto Tiby - si rivolgono infatti a un ampio bacino d’utenza, che va da chi si affaccia al mondo del lavoro all’imprenditore già affermato.

Su Fitness Trend, questo link potete trovare un'articolo approfondito su queste nuove uscite, accompagnato da un'intervista ai due autori.

La presentazione ufficiale di questi quattro nuovi audio-lavori si svolgerà ad opera degli stessi autori in occasione del prossimo ForumClub di Bologna.

 
 
Torna indietro