Categorie: impianti sportivi, sport, aziende e prodotti
notizia sponsorizzata
I rivestimenti protettivi nei centri sportivi consentono agli atleti o ai giocatori, di svolgere le proprie attività agonistiche con più sicurezza, proteggendo ogni luogo da qualsiasi tipo di pericolo e minaccia derivata da oggetti e superfici potenzialmente pericolosi.
Le protezioni antiurto sono state realizzate per essere destinate sia nei locali interni della struttura sportiva (tensostrutture, palestre, palazzetti dello sport) che nei suoi spazi esterni (campi sportivi, da calcio, calcetto, rugby, basket, volley, beach volley, baseball), in quanto questi ambienti dinamici ed altamente frequentati richiedono la presenza di protezioni sportive più efficaci, volte a prevenire eventuali urti accidentali che possono provocare infortuni spiacevoli. Questa serie di prodotti antitrauma permettono di proteggere qualsiasi tipo di supporto, per esempio: muri, muretti, pali, colonne, pilastri, reti, recinzioni, torri faro, panchine, etc…
Le soffici protezioni in gomma EVA sono progettate e testate per la sicurezza a norma UNI EN 913 e sono disponibili nella versione atossica ed ignifuga classe 1. Lo spessore è variabile a seconda del contesto e delle necessità, per ridurre al minimo i danni in caso di impatto. Questa tipologia di gomma ha un’elevata capacità di assorbimento all’urto ed al contempo una resistenza elevata alle intemperie del tempo (sole, pioggia, ghiaccio, neve).
Durante il servizio di installazione, a seconda del pericolo da rivestire, le lastre vengono tagliate meticolosamente direttamente sul posto e successivamente applicate in modo preciso con l’utilizzo di una colla specifica per ogni tipo di superficie. La manutenzione, è un’operazione semplice per via della sua facilità e rapidità di pulizia tramite un panno umido ed un detergente neutro.
Tutti gli articoli sono originali, rigorosamente Made in Italy e soprattutto, selezionati di prima qualità. L’azienda si avvale di un team professionista per offrire un sopralluogo gratuito!
Per maggiori informazioni:
Numero verde 800.960.801 - safesportitalia@gmail.com
notizia sponsorizzata