Sport e tecnologia

software, allenamento, rokepo, palestra, virtuale, personal training,

Rokepo: il personal training è virtuale

Categorie: sport, aziende e prodotti sport, sport e tecnologia,

Rokepo, sempre all’avanguardia nella ricerca di soluzioni tecnologiche per lo sport e il fitness, presenta il nuovo RealVT, il personal training virtuale.

Per realizzare questo progetto, Rokepo ha fatto ingresso nella produzione video e musical, creando contenuti tecnici di grande effetto che puntano a coniugare le immagini alla musica in un unico corpo, coinvolgendo i partecipanti della lezione che, grazie al perfetto bilanciamento tra musica e coaching, risulta facile, divertente ed efficace.

Il sistema impiega una piattaforma software proprietaria su hardware dedicato, sviluppata interamente sulla stabilità del sistema operativo Linux, con un’interfaccia web comoda e intuitiva, alla portata di tutti i gestori tramite PC, tablet e smartphone.

La comunicazione tra la video-box Rokepo e il sistema video avviene tramite la rete locale del club e consente di ottimizzare i costi energetici grazie alla gestione dell’accensione e dello spegnimento dei display secondo fasce orarie prestabilite e senza l’intervento di alcun operatore.

 
   

RealVTI è già impiegato da diversi club, tra i quali figurano gli Health City presenti in Italia, Gymmy Fit di Bovisio Masciago (MB), Samaan di Manfredonia (FG), Extreme di Tricase (LE) , HB Center di Andria (BA) e Fitness Authority di Trani (BT) .

 

Contatta aziende

ROKEPO
 
Torna indietro