Categorie: sport, aziende e prodotti sport, impianti sportivi, pavimentazioni sportive,
notizia sponsorizzata
Il basket è uno degli sport più diffusi nel mondo: è uno sport di velocità, caratterizzato da continui cambiamenti di fronte, richiede facilità di palleggio e rimbalzi precisi in grado di rispettare il mix di forza e sensibilità che il giocatore imprime al pallone e, importantissimo, una giusta aderenza della calzatura al suolo per cambiare direzione senza esitazioni.
Per rispondere a questi requisiti, Geoplast ha progettato Gripper Basket, una superficie sportiva che assicura massimo confort e divertimento, realizzata grazie alla scelta di un materiale straordinario - il polipropilene (PP) - un polimero resistente alle sollecitazioni e durevole nel tempo.
Con Geoplast, oggi è possibile praticare il basket ovunque, potendo contare su una superficie che garantisce
perfomance
di alto livello.
|
|
Gripper Basket è disponibile in piastrelle di dimensione 25x25cm (9 pezzi per mq). La sua superficie è forata per garantire il drenaggio in caso di pioggia, facilità di pulizia e massima sicurezza in tutti gli sport.
Laggancio rapido con snap-fit consente di preassemblare i fogli in modo da velocizzare al massimo la posa: un campo da basket può essere montato in sole 4 ore da 4 persone, accostando gli elementi ed esercitando una moderata pressione con le mani o con i piedi.
Per questo Gripper Basket è lideale anche per manifestazioni temporanee.
notizia sponsorizzata
GEOPLAST |