Categorie: Sport, Promozione sport, News, News Sport, Finanziamenti e bandi
a cura della Redazione
Il Bando OSO (Ogni Sport Oltre) torna per la terza edizione, nel 2019, a sostegno di nuovi progetti su territorio nazionale che mostrino un forte impatto sociale, che supportino mobilitazione e sensibilizzazione nei confronti di realtà meno agevoli e puntino alla diffusione della pratica sportiva tra persone con disabilità fisiche, sensoriali e intellettivo-relazionali.
Il Bando, lanciato da Fondazione Vodafone Italia, predispone fino a 1 milione e 200 mila euro e non potrà superare l80% del costo complessivo del progetto. Il resto dellimporto dovrà essere coperto da fondi propri o raccolti tramite crowdfunding sulla piattaforma OSO, contributi pubblici e/o privati, donazioni. Il Bando resta accessibile alle sole organizzazioni che rispecchino i valori si OSO e siano, inoltre:
È possibile presentare la propria candidatura entro l8 febbraio 2019 e non oltre le ore 16:00, accedendo alla piattaforma OSO (previa registrazione tramite form di registrazione) e compilando lapposito modulo tramite i modelli di documenti già appositamente predisposti.
Per maggiori informazioni, visita il sito:
https://ognisportoltre.it