Categorie: sport, news sport, promozione sport
A cura della redazione
Appuntamento immancabile di ogni anno, la Settimana Europea dello Sport, iniziativa della Commissione Europea sostenuta e gestita da EuropeActive, torna dal 23 al 30 settembre per promuovere lo svolgimento di sport e attività fisica in tutta Europa, al “grido” di #BeActive.
ANIF EuroWellness, in qualità di Board Member di EuropeActive, sarà anche in quest’occasione partner per l’Italia al fianco di Sport e Salute SpA e coinvolgerà innanzitutto i centri sportivi e i fitness club affinché siano i principali i protagonisti di questa importante campagna di sensibilizzazione alla salute e al movimento.
In occasione della Settimana Europea dello Sport 2021, ANIF renderà protagoniste di questa iniziativa diverse piazze italiane e organizzerà un evento durante la #BeActiveNight!. L’obiettivo è creare un “#BeActive mood” che non si limiti a una settimana, bensì possa durare tutto l’anno in nome di uno stile di vita sano e attivo. Partecipare con il proprio club o come testimonial è semplice, basta attenersi a queste semplici indicazioni:
Per ottenere tutto il supporto marketing e promozionale necessario alle iniziative #BeActive è sufficiente contattare la ANIF tramite la mail segreteria@anifeurowellness.it .