News

Mauro Berruto
25.06.2021

Mauro Berruto per il kick-off di ForumClub

Mauro Berruto, dal 2010 al 2015 CT della nazionale italiana maschile di volley, con la quale ha vinto la medaglia di bronzo ai Giochi Olimpici di Londra 2012, nonché direttore tecnico delle nazionali olimpiche di Tiro con l’Arco (2018-19), aprirà il 22esimo congresso di ForumClub.

Categorie: sport, news sport

A cura della redazione

            

Mauro Berrruto è uno dei più grandi coach italiani: dal 2010 al 2015 è stato CT della nazionale italiana maschile di volley, con la quale ha vinto la medaglia di bronzo ai Giochi Olimpici di Londra 2012, è stato anche direttore tecnico delle nazionali olimpiche di Tiro con l’Arco (2018-19).

Oggi è un inspirational keynote speaker per il mondo dell’impresa e docente alla Scuola Holden, nel percorso universitario Academy, della disciplina “Instabilità”.

Sarà proprio Berruto a inaugurare il congresso internazionale della ventiduesima edizione di ForumClub, l’evento business di riferimento per il comparto dei fitness, wellness e sport club. Il 12 ottobre, all’interno del Palazzo dei Congressi della Fiera di Bologna, Mauro Berruto darà utili dritte ai presenti attingendo dalla sua esperienza di coach, prima, e di motivatore, poi, per allenare a trasformare gli ostacoli in occasione di apprendimento e di miglioramento.

Per raggiungere quelle risorse mentali che permettono di trarre forza, insegnamento e vantaggio dagli imprevisti e dai cambiamenti e portano a esplorare nuove strade. Si tratterà di una narrazione coinvolgente ed emozionate per arrivare a riflettere sulle componenti della prestazione, necessarie per esprimere eccellenza e prendere decisioni sotto stress, e sulla nostra possibilità di allenarle, usando strumenti quali l’allenamento all’instabilità e l’allenamento all’ingiustizia.

          

Per maggiori informazioni:

ForumClub

 
 
Torna indietro