News

Ricerca computer
18.12.2020

Il sondaggio sullo stato del settore

L’International Fitness Observatory ha ideato una nuova indagine per comprendere più a fondo lo scenario in cui operano oggi i centri sportivi, le palestre e i fitness club italiani. Per partecipare al sondaggio è sufficiente compilare un questionario online.

Categorie: sport, news sport

A cura della redazione

              

L’emergenza legata alla pandemia di coronavirus ha dato una spinta al processo di digitalizzazione anche nel settore dello sport e del fitness, rendendo necessario l’utilizzo di nuovi strumenti e nuove tecnologie per la gestione di centri sportivi e fitness-wellness club.

IFO International Fitness Observatory, specializzato nell’analisi dei dati raccolti nel settore sport, fitness e wellness, ha ideato un’importante ricerca di mercato il cui fine è comprendere più a fondo lo scenario in cui operano i centri sportivi e i fitness club del nostro Paese.

Questo nuovo questionario, intitolato “ Digitalizzazione & Fitness 2020 ” e configurato con criteri scientifici, fornirà risultati che possano aiutare gli operatori del settore, le aziende e le Istituzioni a conoscere meglio la situazione attuale per riprendere un percorso verso la normalità operativa.

Tutti gli operatori del settore sono invitati a compilare il questionario che non contiene risposte obbligatorie: si è completamente liberi di inserire le risposte che ritengono più opportune ed è garantita la massima riservatezza sulle informazioni fornite. E anche i questionari non completamente compilati saranno importanti per l’indagine nel suo complesso.

Clicca qui per partecipare al sondaggio

 
 
Torna indietro