Categorie: sport, news sport, promozione sport
A cura della redazione
Nonostante le difficoltà create dalla pandemia, anche questanno si terrà latteso appuntamento con la European Week of Sport, promossa dalla Commissione Europea e sostenuta e gestita da EuropeActive.
Dal 23 al 30 settembre tutti i cittadini europei sono inviati a svolgere, gratuitamente, sport e attività fisica, ovvero a essere attivi, come esorta in modo chiaro e diretto il payoff delliniziativa: #BeActive.
Linvito è esteso a tutti: giovani, anziani, neofiti, professionisti, sportivi e appassionati di ogni disciplina. Lobiettivo? Diventare ambasciatori di uno stile di vita sano e, dunque, fisicamente attivo, che non duri una sola settimana, bensì tutto lanno.
ANIF EuroWellness, in qualità di membro del consiglio di EuropeActive, anche questanno sarà partner per lItalia e coinvolgerà innanzitutto i fitness club e i centri sportivi affinché siano i principali fautori e protagonisti di questa importante campagna di sensibilizzazione alla salute e al movimento.
Gli operatori del settore sono invitati a partecipare, con il proprio centro o come testimonial: farlo è semplice, è sufficiente attenersi a poche indicazioni presenti sul sito di ANIF.
Settimana europea dello sport ANIF