News

fc2020
28.07.2020

L’unico evento b2b del 2020 per sport e fitness

Sabato 21 e domenica 22 novembre al Palazzo del Ghiaccio di Milano si terrà l’evento b2b di riferimento per il settore sport e fitness, con due giornate di full immersion per incontrarsi, confrontarsi e aggiornarsi sull’evoluzione del mercato.

Categorie: sport, news sport

A cura della redazione

        

La ventunesima edizione di ForumClub, l’unico evento riservato agli operatori di fitness-wellness club e centri sportivi del 2020, si terrà sabato 21 e domenica 22 novembre a Milano, presso il Palazzo del Ghiaccio.

Dopo la cancellazione di RiminiWellness, è stata confermata anche quella di FIBO, così come quella dello European Congress dell’IHRSA, dopo tanta attesa, dunque, gli operatori del settore potranno incontrarsi nuovamente, aggiornarsi tanto sulle tematiche legate alla gestione efficace e redditizia della propria azienda quanto sulle novità proposte dalle principali aziende del settore proprio a ForumClub.

La formula dell’evento, già profondamente rinnovata per essere più aderente alle esigenze e alle aspettative degli operatori del settore, è stata ulteriormente rimaneggiata per garantire il rispetto di tutte le misure previste dalle linee-guida in termini di sicurezza di tutti i partecipanti: l’obiettivo è quello di due giornate produttive, stimolanti e, al tempo stesso, rilassanti.

La fruizione degli spazi e dei flussi sono stati rimodellati e, al tempo stesso, sarà prestata la massima attenzione alla pulizia e sanificazione degli ambienti.

Per maggiori informazioni: www.forumclub.it

    

 
 
Torna indietro