News

web conference fc
06.07.2020

La ripartenza a settembre di centri sportivi e fitness club

Quattro esperti operatori del settore, venerdì 10 luglio, analizzeranno la ripartenza che, a settembre, attenderà i centri sportivi e i fitness club. Dalle strategie per riconquistare i clienti agli errori più pericolosi da evitare, la discussione darà risposta a tante – e importanti – domande.

Categorie: sport, news sport

A cura della redazione

             

Venerdì 10 luglio, a partire dalle ore 9:30, sulla pagina Facebook di ForumClub si discuterà della ripartenza che, a settembre, riguarderà i fitness club e i centri sportivi.

Superata la fase più critica dell’emergenza coronavirus, gli operatori del settore dovranno fare del loro meglio per riconquistare le tante persone che, dopo il lockdown, non hanno ancora rimesso piede nel proprio club o centro sportivo. Inoltre, contemporaneamente, dovranno anche andare alla ricerca di nuovi iscritti.

A dare voce a questa analisi nel corso della web conference, organizzata da Editrice Il Campo sotto l'egida della rivista Il Nuovo Club e dell'evento congressuale ed espositivo ForumClub, saranno quattro esperti operatori che, per tipologia e per ubicazione dei loro club, rappresentano bene il settore. Saranno dunque presenti Marco Ascenzo (responsabile marketing e vendite del network Vitality), Giorgia D’Autorio (club manager della Polisportiva Interamnia), Ciro Santucci (fondatore e titolare di Audace Palestre) e Renzo Turbian (fondatore e titolare dei Bobadilla Club), il tutto sotto la moderazione di Davide Venturi (responsabile di redazione della rivista Il Nuovo Club).

Tra le tematiche trattare, si parlerà in particolar modo di:

  • Quali sono le strategie da adottare per riconquistare la migliore normalità possibile?
  • Quali sono i fattori strategicamente più importanti sul piano della comunicazione, del marketing e del customer care?
  • Quali sono gli errori più pericolosi da evitare?
  • Come “reinventare” il servizio palestra nell’era post Covid-19?

L’appuntamento per trovare una risposta a queste e altre domande, quindi, è per venerdì 10 luglio alle ore 9:30 sulla pagina Facebook di ForumClub .

 
 
Torna indietro