News

ragazza che legge
08.06.2020

I nuovi e-book per il settore

Editrice Il Campo ha deciso di pubblicare una serie di nuovi e-book rivolti agli imprenditori e ai professioinisti del settore. Ai primi due, che presentimao di seguito, ne seguiranno dunque altri, anch'essi acquistabili esclusivamente nello shop on-line di Editrice Il Campo.

Categorie: sport, news sport

A cura della redazione

  

                   

Editrice Il Campo ha deciso di pubblicare una serie di nuovi e-book rivolti agli imprenditori e ai professioinisti del settore, dedicati a tematiche essenziali per la gestione efficace e redditizia della propria attività.

              

        

       

Il primo di questa nuova serie, Personal Branding per Personal Trainer - Diventa un brand influente con web e social media è scritto da Carmine Preziosi e insegna ai professionisti dell'esercizio fisico, in modo molto pratico, a costruire e attuare un’efficace strategia per valorizzare il brand di se stessi utilizzando al meglio gli strumenti del marketing digitale, partendo dalla scelta di un posizionamento chiaro ed efficace nel proprio mercato di riferimento e spiegando quali sono gli strumenti digitali di comunicazione più idonei a diffondere il proprio personal branding. Spiega, inoltre, come attuare con successo strategie di content marketing per generare nuove opportunità di business attraverso sito web, blog e social media, ovvero come diventare un personal trainer online per ampliare gli orizzonti del proprio business.

Scopri di più

                 

           

       

A seguire, Motivare all’esercizio fisico - Argomentazioni efficaci a uso dei professionisti del settore fitness e wellness per fidelizzare i propri clienti e conquistarne altri è invece l'e-book rivolto agli operatori del settore fitness e wellness, ovvero agli imprenditori e ai professionisti di fitness club, centri sportivi e boutique e personal trainer. Fornisce argomentazioni semplici e convincenti per motivare i propri clienti e fidelizzarli, nonché per acquisirne di nuovi, attingendo dalla grande fetta di popolazione notoriamente sedentaria. Spiega, in modo semplice e veloce, come far leva su argomentazioni scientifiche per motivare chiunque ad assumere e rispettare uno stile di vita fisicamente attivo.

Scopri di più

        

 
 
Torna indietro