News

Technogym Live

Technogym Live, la nuova esperienza di allenamento immersiva

TECHNOGYM BIKE, il primo prodotto integrato alla piattaforma, sarà disponibile nei prossimi mesi. Successivamente verranno presentati altri prodotti integrati alla piattaforma che offriranno diverse esperienze di allenamento, come Group Cycling, Running, Bootcamp, Rowing e Boxing.

Categorie: aziende e prodotti, news sport, sport e tecnologia, attrezzature sportive, attrezzi palestra

         

All'interno di una location molto particolare, ovvero la chiesa anglicana sconsacrata di Holy Trinity, da tempo utilizzata per eventi di grande richiamo e prestigio, a Londra, lo scorso 9 marzo è stata presentata la nuova piattaforma digitale del colosso internazionale fondato da Nerio Alessandri, Technogym Live. Si tratta di una novità molto importante per Technogym che, come aveva annunciato lo stesso Alessandri due mesi fa, in occasione del Forum Economico Mondiale di Davos, diventa così una media company.

Attraverso Technogym Live, presentata con una lezione di indoor cycling tenuta da un noto istruttore di 1Rebel, i fitness club avranno la possibilità di ampliare il proprio raggio d'azione per consentire ai propri clienti, tramite la tecnologia digitale, di allenarsi e mantenersi in forma anche quando non frequentano fisicamente il centro.

            

         

Gli operatori di fitness-wellness club, centri sportivi e boutique potranno utilizzare questo nuovo e flessibile strumento per distribuire contenuti prodotti al proprio interno e fruibili tramite gli smart equipment di Technogym, ovviamente connessi alla Rete. E lo stesso varrà per i personal trainer, che potranno proporre le proprie lezioni in remoto.

Ospitando all'interno della nuova piattaforma digitale i migliori allenamenti disponibili a livello mondiale, Technogym plasma così un nuovo mercato dell'esercizio fisico, che ha l'obiettivo esplicito di consentire agli odierni utenti del fitness e del wellness di vivere un'esperienza immersiva e coinvolgente ovunque si trovino: a casa, in palestra, al lavoro o in viaggio, coerentemente con il proprio stile di vita improntato alla salute e al benessere.

      

Per maggiori informazioni:

TECHNOGYM LIVE: le tue classi fitness preferite on demand, a casa

        

 
 
Torna indietro