News

Pilates Allegro Reformer

Pilates ALLEGRO® 2 Reformer: facile da usare, facile da insegnare, facilissimo da amare

Elegante e straordinariamente flessibile, Allegro® 2 è la nuova versione del Reformer di Balanced Body® che, dal punto di vista funzionale e del comfort, crea nuovi standard, risultando ideale per qualsiasi tipologia di utente.

Categorie: fitness, news fitness, aziende e prodotti, attrezzi palestra

notizia sponsorizzata

           

Elegante e straordinariamente flessibile, Allegro® 2 è la nuova versione del Reformer di Balanced Body® che, dal punto di vista funzionale e del comfort, crea nuovi standard, risultando ideale per qualsiasi tipologia di utente.

Il design morbido e affusolato lo rende inconfondibile sul mercato, così come le caratteristiche tecniche e funzionali, tra le quali spiccano il comodo Soft Touch, rivoluzionario sistema di regolazione delle corde, Infinity Footbar, il poggiapiedi regolabile su tutta la lunghezza dell’attrezzo, e il carrello incredibilmente silenzioso che assicura una straordinaria fluidità del movimento.

Queste e altre innovative caratteristiche fanno di Allegro® 2, la cui struttura è garantita 10 anni, un attrezzo unico per comodità e versatilità in termini di esercizi eseguibili, risultando ideale per l’utilizzo professionale.

Questo versatile attrezzo, che può essere riposto in verticale o impilato, rende esclusivo qualsiasi studio Pilates e area Pilates all’interno di fitness-wellness club, risultando ideale per la realizzazione di uno spazio versatile e mutevole, perfettamente adattabile a qualsiasi tipologia di corso e al personal training.

        

      

Genesi al fianco degli operatori

Per gli operatori del fitness, scegliere ALLEGRO® 2 Reformer significa affidarsi a un partner con grande esperienza e leader di questo segmento di mercato, dunque gettare le basi per ottenere eccellenti risultati economici proponendo questa intramontabile e prestigiosa attività.

Genesi Srl, distributore esclusivo per l’Italia degli attrezzi Balanced Body® e Sissel®, nonché di altri eccellenti prodotti identificati dai marchi BLACKROLL®, R-evenge® e ToeSox®, da più di 10 anni è un punto di riferimento per il Pilates nel nostro Paese, affiancando i propri clienti con servizi che, giorno dopo giorno, ne assicurano la crescita imprenditoriale.

Un sostegno che si concretizza nella corretta pianificazione dello spazio dedicato a questa attività, sia essa all’interno di uno studio Pilates o di un fitness-wellness club, così come nella progettazione della sua redditività, con strumenti e iniziative promozionali e di marketing affinché il benessere dei clienti finali coincida con quello dell’imprenditore. E a tutto ciò si aggiungono soluzioni di acquisto e pagamento dedicate, che prevedono sconti su determinate quantità riservate al canale professionale.

      

           

Attività formativa e networking professionale

Acquistare prodotti distribuiti da Genesi significa inoltre essere sempre informati sui migliori corsi di formazione per i trainer Pilates proposti dalle migliori scuole, nonché sui principali appuntamenti tra i quali spicca il Pilates On Tour, l’evento formativo più importante al mondo la cui tappa italiana è organizzata da Genesi.

L’azienda veneta organizza inoltre l’attività formativa dei Master Instructor, coordina l’emanazione italiana di Balanced Body Education e sostiene i workshop di Pilates Junction e di decine di altri eventi di formazione professionale. E ogniqualvolta se ne presenta l’occasione, stimola lo scambio di informazioni tra operatori e la circolazione delle idee, alimentando una rete relazionale che favorisce la crescita professionale e imprenditoriale.

        

Assistenza tecnica continua

Ultimo, ma non ultimo, Genesi accompagna il cliente, anche a distanza, in ogni momento, a partire dall’installazione delle attrezzature e dalla spiegazione, da parte di un tecnico in carne e ossa, su come utilizzarle al meglio e mantenerle nelle migliori condizioni di funzionamento. Inoltre, fornisce assistenza tecnica e tutti i ricambi originali grazie al magazzino in Italia e garanzie che prevedono lunghe coperture.

     

Per maggiori informazioni:

www.pilatespro.it

   

notizia sponsorizzata

    

 
 
Torna indietro