News

impianti sportivi, manutenzione, fano, comune,
20.05.2016

55mila euro per 3 impianti sportivi a Fano

Iniziati i lavori di manutenzione straordinaria in tre impianti sportivi comunali a Fano

Categorie: sport, sport news, impianti sportivi, finanziamenti e bandi,

a cura della redazione di Sport Industry

Annunciati lavori di manutenzione straordinaria in tre impianti sportivi comunali a Fano. Gli interventi riguardano principalmente la messa in sicurezza, la pulizia e il consolidamento delle strutture esistenti, migliorando e mettendo a norma le uscite di sicurezza.

Di seguito il dettaglio degli interventi nell'ordine cronologico stabilito da il sindaco Massimo Seri, gli assessori allo Sport Caterina Del Bianco e ai Lavori pubblici Cristian Fanesi e il tecnico comunale Bruno Agostinelli (nella foto davanti alla palestra Trave):

1° intervento) Messa in sicurezza della Palestra Trave: pulizia di cornicione, tetto, grondaie pluviali e fognature intasate, ripristino dell'armatura in ferro dei pilastri con l'applicazione di sostanze antiruggine e rimozione dei graffiti. I lavori finiranno in una settimana

2° intervento) Messa in sicurezza dello stadio Mancini: costruzione di una seconda uscita di sicurezza per il settore ospiti. In caso di promozione alla Lega Pro, verranno installati seggiolini numerati in tribuna e in curva, telecamere di sicurezza e nuovo impianto sonoro.

3° intervento) Messa in sicurezza della palestra di Cuccurano, con la sostituzione delle uscite di sicurezza.

Totale destinato per gli interventi: 55mila euro.

  

Per approfondire:

Si rimanda alla lettura dell'annuncio ufficiale sul sito del Comune di Fano e dell'articolo completo su vivifano.it

 
 
Torna indietro