News

mucchio di 5euro
04.12.2012

Bando per il completamento del centro sportivo di San Giovanni a Piro

Il comune del salernitano ha indetto un bando da 134 mila euro per il completamento dell’impianto sportivo in via Gaza

Questa notizia è pubblicata in sport news, finanziamenti e bandi,

Il Comune di San Giovanni a Piro, in provincia di Salerno, ha pubblicato un bando per il completamento e l’adeguamento alle norme di sicurezza dell’impianto sportivo polivalente di via Gaza.

L’importo complessivo messo a disposizione dall’Ente Locale è di 134 mila euro che saranno erogati a chi si aggiudicherà il bando di gara. Sono ammessi i concorrenti indicati dagli articoli 34 e 37 dal D.Lgs 163/2006 purchè possiedano l’abilitazione. Il termine di esecuzione dei lavori è di 150 giorni naturali e consecutivi dal loro inizio, che avverrà dopo l’apertura della documentazione, prevista per il 18 dicembre 2012 alle ore 10 presso la sede dell’Amministrazione Aggiudicatrice.

La domanda di partecipazione al bando dovrà essere presentata con tutti gli allegati richiesti, scaricabili dal sito del comune di San Giovanni a Piro o disponibili presso il suo Ufficio Tecnico. Oltre ai documenti e all’offerta, però, è necessario che il direttore tecnico dell’impresa o il suo legale effettuino un sopralluogo presso l’impianto sportivo.

Il termine per la presentazione delle domande di partecipazione al bando è il 17 dicembre 2012 alle ore 12 presso l’ufficio Protocollo del comune.

Per consultare il bando, collegarsi al sito del Comune di San Giovanni a Piro.

 
 
Torna indietro