News

15.03.2012

Fitness Club: un premio all'eccellenza manageriale e gestionale

a cura della redazione

Un Premio nato, su iniziativa della redazione della rivista Il Nuovo Club, per mettere in evidenza i migliori Fitness Club italiani, e di riflesso i manager, imprenditori e gestori che, dedicandosi con passione e professionalitā alla gestione di una realtā aziendale complessa come un centro fitness/benessere, riescono a conseguire risultati significativi, contribuendo alla crescita del settore, fornendo ad altri imprenditori, manager e professionisti spunti interessanti e idee replicabili.

Questa, a grandi linee, la “mission” del prestigioso riconoscimento ClubAward, giunto quest’anno alla sua sesta edizione. Un’edizione che ha visto la vittoria del Centro Benessere Eden di Reggio Emilia per la categoria “Club dell’anno”, Club Medical Sport di Tortoreto Lido per la categoria “Premio speciale” e il Motoria Club di Potenza per il “Premio innovazione”.

La cerimonia di premiazione si č svolta, come da tradizione, durante la tredicesima edizione di ForumClub , svoltasi alla Fiera di Bologna dal 23 al 25 febbraio scorso. Per maggiori informazioni, si consiglia la lettura delle interviste ai vincitori pubblicate su www.fitnesstrend.it: Club Award 2012: gli Oscar del Fitness

 
 
Torna indietro