News

23.02.2012

Sport e TV: l'evento

a cura della redazione

Questa notizia è inserita in sport, news sport, istituzioni sportive

Segnaliamo l'evento "TV SPORT EMOTIONS", evento programmato dalla FICTS (Fédération Internationale Cinéma Télévision Sportifs, a cui aderiscono 109 Paesi) in occasione del suo Trentesimo anno di Fondazione.

TV SPORT EMOTIONS consistente in una serie di attività e di iniziative a cui hanno già aderito le più importanti Associazioni Televisive Internazionali e 187 emittenti.

Tre sono i momenti principali del Programma:

- 14 Workshop continentali itineranti “New sport television market trends”, nei quali sviluppare le nuove tendenze dei contenuti sportivi, in collaborazione con i Comitati Organizzatori dei Festival del “World FICTS Challenge”. Il primo è in programma dall’11 al 13 maggio 2012 a Istanbul (Turchia).

- Il Forum Mondiale tra gli operatori del settore, per un confronto sugli sviluppi del settore televisivo, Internet e piattaforme mobili e sulle tendenze future alla presenza di prestigiosi personaggi del mondo televisivo, sportivo e mediatico in concomitanza con i Giochi Olimpici (Londra, 30 Luglio 2012).

- “TV SPORT EMOTIONS AWARD – Guirlande d’Honneur” che verrà assegnato al Miglior Canale Sportivo TV dell'anno in occasione della “Giornata Mondiale della Televisione Sportiva” a “Sport Movies & Tv 2012 – 30th Milano International FICS Fest” (Milano, 7 Dicembre 2012_regolamento disponibile a questo link).

Per aderire al programma, compila l'invito gratuito disponibile a questo link entro il 15 Marzo 2012

 
 
Torna indietro