News

19.10.2011

Bando in Piemonte: scadenze in avvicinamento

a cura della redazione

Si avvicina la seconda scadenza del bando 2011 della regione Piemonte sui contributi per l’impiantistica sportiva. Entro il 31 ottobre 2011 infatti, Province, Comunità montane e collinari, Comuni e loro consorzi, C.O.N.I., Federazioni Sportive, Enti di promozione sportiva, Enti morali, Società e Associazioni senza scopo di lucro possono presentare domanda di contributo per progetti di recupero e riqualificazione di impianti sportivi del territorio piemontese.

Gli interventi possono riguardare il recupero funzionale, la messa a norma e la manutenzione straordinaria di impianti sportivi esistenti o di palestre scolastiche. Inoltre è compresa anche la realizzazione di spazi attrezzati dedicati agli sport praticabili in ambiente naturale e all’aria aperta a infrastrutturazione leggera, in special modo nelle aree più carenti.

I contributi regionali sono concessi in conto capitale tra il 40% e il 90% in relazione al tipo di intervento e al soggetto proponente, e in conto interessi mediante abbattimento degli interessi sui mutui. La prima scadenza del bando – per interventi di impiantistica nazionale/internazionale – è stata invece il 16 settembre 2011.

Per maggiori informazioni consultare il sito .

 
 
Torna indietro