News

12.10.2011

Lombardia: prorogati i termini del bando finanziamenti

Questa news è inserita in sport, news sport, finanziamenti e bandi,

Con il decreto del 16 settembre n. 8316, sono stati prorogati i termini di presentazione delle richieste per l’accesso ai contributi della Regione Lombardia sui finanziamenti dell’Istituto per il Credito Sportivo, per la realizzazione di impianti sportivi di uso pubblico.

Il nuovo termine di presentazione delle richieste, da effettuarsi obbligatoriamente con procedura on-line, è stato rinviato alle ore 16,30 di lunedì 21 novembre 2011 per le richieste telematiche, originariamente fissato per le ore 16,30 del 20 ottobre. Mentre il termine di presentazione dei progetti in forma cartacea, originariamente fissato per le ore 16,30 del 31 ottobre, viene rinviato alle ore 16,30 di mercoledì 30 novembre 2011.

L’agevolazione consiste in contributi di abbattimento del tasso di interesse a valere sull’importo di mutuo stipulato con il Credito sportivo, nelle misure indicate dal bando.

I soggetti interessati (Enti Locali, Associazioni Sportive, Parrocchie, ecc...) sono invitati a prendere visione del bando, verificando in particolare il possesso dei requisiti previsti per ottenere i contributi.

Per ulteriori informazioni, si può consultare la notizia completa apparsa sul sito della Regione .

 
 
Torna indietro