News

29.03.2011

Io gioco LEgALE: prorogati i termini

Prorogato al 30 aprile il termine per partecipare all’iniziativa lanciata da PON sicurezza “IO Gioco LeGale”, che prevede la creazione di 100 impianti sportivi nelle quattro regioni Obiettivo Convergenza: Sicilia, Calabria, Campania e Puglia.

I documenti relativi alle specifiche tecniche per la realizzazione delle due tipologie di impianti previsti dall’iniziativa (campo di calcio a 5 e campo polivalente) e la versione aggiornata del Modello di presentazione dei progetti sono scaricabili dal sito del PON sicurezza.

Le specifiche tecniche (disciplinari, computi metrici e planimetrie) sono state definite in modo tale da garantire gli obiettivi di funzionalitą e qualitą degli impianti, rispondenti alla normativa CONI per le strutture destinate alla pratica sportiva non agonistica e a criteri di sostenibilitą economica per la gestione.

Si ricorda che gli enti interessati dovranno far pervenire alla Prefettura competente per territorio, entro il prossimo 30 aprile, il Modello di presentazione del progetto, debitamente compilato e sottoscritto, unitamente alle specifiche tecniche e agli altri documenti indicati nel Modello.

Per approfondire

Articoli correlati:

Io? Io gioco LEgALE
Siglato l'accordo tra PON e CONI

 
 
Torna indietro