News

08.03.2011

Nuovo premio IAKS per l'impiantistica sportiva

Il Comitato Olimpico Internazionale (CIO), il Comitato Paralimpico Internazionale (CIP) e l’Associazione Internazionale per Impianti Sportivi e Ricreativi (IAKS) annunciano la prima edizione del “Premio di Architettura e Design per studenti e giovani professionisti”.

Il concorso intende premiare progetti e concetti innovativi per impianti sportivi e ricreativi e si rivolge a studenti di architettura, architettura del paesaggio, interior design e design in generale e a giovani professionisti nati dopo il 1° gennaio 1981 che non lavorino da più due anni.

Può essere presentato al concorso qualsiasi tipo di progetto che abbia come tema la creazione di spazi e aree da utilizzare per attività sportive e ricreative nel senso più ampio e che abbia lo scopo di promuovere la pratica sportiva tra i giovani.

I progetti premiati saranno presentati durante il 22° Congresso internazionale IAKS che si svolgerà in concomitanza con il salone internazionale FSB (a Colonia dal 26 al 28 ottobre 2011).

Tutti i documenti necessari per la partecipazione al concorso devono giungere entro il 30 aprile 2011. Tutti i partecipanti devono avere meno di trent’anni.

La documentazione richiesta è visibile su www.iaks.info.

 
 
Torna indietro