News

31.01.2011

La "first lady" del fitness

Pubblicata sul sito ForumClub , l'intervista a Carole Caplin, che interverrà al prossimo Forum Congress in qualità di speaker, con due sessioni sul medical wellness e portando il suo know how all'interno della tavola rotonda internazionale.

Consulente e docente nel campo del fitness e della riabilitazione, l’inglese Carole Caplin ha più di 25 anni di esperienza alle spalle, ed è un’autentica pioniera dell’approccio olistico all’esercizio fisico e al benessere. Ha messo a punto Holistix, un sistema integrato per la salute che ha introdotto nelle sue numerose classi di insegnamento a Londra e che, una volta pubblicato come libro e video, ha riscosso successo in tutto il mondo.

Negli anni si è costruita un’ampia clientela che ha incluso personaggi di spicco come l’ex premier Tony Blair e la moglie Cherie. Oggi, assieme al suo team, è impegnata su molteplici fronti e partecipa regolarmente a programmi radiofonici e televisivi. Ha ideato un suo show, The Carole Caplin Treatment, e nel 2005 ha pubblicato il suo secondo libro, Lifesmart: Get the Facts, Follow the Steps, Feel the Difference.

L'intervista è consultabile a questo link .

 
 
Torna indietro