News

19.11.2010

Technogym apre a NY il primo wellness store

Technogym ha inaugurato a Manhattan il primo wellness store degli Stati Uniti. All’evento erano presenti il sindaco Michael Bloomberg e il console generale d’Italia a New York Francesco Talò.

Lo showroom propone non solo attrezzi, ma anche una molteplicità di servizi e soluzioni per sviluppare progetti wellness in casa propria: a disposizione dei clienti ci saranno interior designer e personal trainer Technogym, che offriranno consigli sull’alimentazione, la preparazione sportiva e i programmi di allenamento.

Il supporto dei personal trainer è assicurato anche dopo l’acquisto, con la possibilità di prenotare sessioni a domicilio in tutta Manhattan. Senza dimenticare che nello store verranno di volta in volta organizzate sessioni dimostrative per i clienti con Marcus Eve (personal trainer di Julia Roberts, Donna Karan e Mick Jagger) in uno spazio apposito con tanto di spogliatoi per testare le novità.

Il piano terra rappresenta la vetrina dello store, dove sono esposti i prodotti e si trova un wellness café con bar e biblioteca. Al piano inferiore, invece, c’è la PT lounge, un vera e propria palestra dove sarà possibile provare le attrezzature sotto la supervisione dei personal trainer.

 

Contatta aziende

TECHNOGYM
 
Torna indietro