News

27.10.2010

Livestrong, allenarsi da eroi

Il Livestrong Fitness Official Indoor Cycling Studio – comprensivo delle indoor cycle E-Series e S-Series Livestrong di Matrix, della formazione tecnica e di molto altro ancora – è un programma che va oltre il prodotto per trasmettere un messaggio forte e motivante nella sua unicità: be your own hero (siate eroi di voi stessi).

Un messaggio fiero e orgoglioso che trae ispirazione dall’esperienza di Lance Armstrong, il grande ciclista sopravvissuto al cancro e vincitore per ben sette volte del Tour de France.

Nel 1997 Armstrong ha creato Livestrong, una fondazione che combatte per i 28 milioni di persone che, nel mondo, convivono con le neoplasie. Livestrong offre ai malati il supporto di cui hanno bisogno, raccoglie fondi per le ricerche e collabora con le associazioni impegnate in questa lotta.

«Da quando è nata, la fondazione Livestrong ha aumentato di 300 milioni di dollari il supporto alla sua missione», ha dichiarato l’amministratore delegato di Matrix Italia  Pino Di Eugenio. «Ci sentiamo impegnati a coinvolgere quanti più operatori possibile.»

Il progetto Livestrong Indoor Cycling by Matrix nasce da un accordo di collaborazione tra la Johnson Health Tech e la fondazione non solo per lanciare una collezione completa di prodotti per l’indoor cycling, ma anche (e soprattutto) per offrire una vera e propria "filosofia di vita" all’intera comunità.

I club che decideranno di adottare questo programma potranno contare su attrezzature di ottima qualità e sul supporto di professionisti informati e formati.

 

Contatta aziende

JOHNSON HEALTH TECH
 
Torna indietro