Gestione impianti sportivi

Palazzo dello Sport Cuneo
09.12.2019

Il Palazzo dello Sport di Cuneo è in cerca di sponsor

Il Comune di Cuneo ha reso pubblico l’ “Avviso per la ricerca di sponsorizzazioni per le attività svolte presso il Palazzo dello Sport del Comune di Cuneo per la stagione sportiva 2019/2020”

Categorie: sport, news, gestione impianti sportivi, istituzioni sportive, finanziamenti e bandi per l'impiantistica sportiva

A cura della redazione

                                                 

È in corso la ricerca di fondi economici per far fronte alle spese di gestione del Palazzo dello Sport di Cuneo, nella frazione di Rocco Castagnaretta. I fondi verranno utilizzati dall’amministrazione, dalle società sportive e dal Comune per garantire un miglioramento della struttura e dei servizi offerti, con particolare attenzione alle attività di pallavolo.

Un bando con scadenza al 31 dicembre prevede la possibilità di diventare sponsor ufficiale, con un finanziamento tra i 2.000 e i 15.000 euro al netto dell’IVA, e main sponsor qualora la donazione raggiunga i 20.000 euro al netto dell’IVA, con la possibilità in questo caso di scegliere anche il nome da dare alla struttura con la collocazione di una scritta in lettere scatolate luminose sul tetto dell’edificio.

“In caso di due o più importi del contributo massimo offerto uguali – cita il bando – il Comune darà la possibilità del rilancio ai soli soggetti che abbiano presentato le offerte equivalenti. Si procederà all’aggiudicazione tramite sorteggio quando tutti i soggetti non intendano rilanciare sull’offerta ovvero in caso di ulteriore parità delle offerte”.

Il Comune si impegna anche a riconoscere allo sponsor la facoltà di inserire nella propria carta intestata la dicitura “Sponsor del Palazzo dello Sport di Cuneo” con il logo del comune, e ad apparire in tutti i materiali di comunicazione legati al servizio sponsorizzato.

                           

Qui per il bando

 
 
Torna indietro