Euraqua presenta VariTab, l'innovativa pastiglia a due fasi dedicata al trattamento profondo dell'acqua di piscina; un prodotto a marchio Bayrol che offre innumerevoli vantaggi.
Polimpianti presenta la linea di pulitori professionali Dolphin, dedicati alla pulizia approfondita di piscine pubbliche e olimpioniche: Dolphin 2x2 Pro Gyro, Dolphin Pro X 2 e Dolphin Wave. Vediamoli insieme.
Presentate dall'azienda FIP in occasione dell'evento ForumPiscine, le nuove valvole a sfera VE Easyfit e SX Easyfit, che ampliano la serie disegnata da Giugiaro Design per lazienda.
Un pregiudizio ampiamente diffuso sul mercato ha portato a considerare le piscine fuoriterra come impianti di seconda categoria, relegate al solo utilizzo privato. Un pregiudizio non solo infondato, ma anche facile da smantellare. Le prove?
Acquabenessere presenta la nuova generazione di pulitori automatici Mariner 3S: Clubliner e Clubliner Plus, ideali per piscine fino a 25 metri di lunghezza.
WOW Company, in occasione del ForumPiscine 2011, sarà lieta di presentare i suoi due nuovi prodotti: Wave Ball e Wave It, generatori di onde per piscina.
Pensati per il divertimento dei piccoli frequentatori di piscine e parchi acquatici: sono i Fantacastelli che Golden Games presenterà a ForumPiscine 2011.
Sarà presentata in anteprima da CPA a ForumPiscine 2011, la nuova SPA Regina, una vasca idromassaggio a incasso ideale per l'innesto in qualsiasi piscina.
Più semplici nelluso, più efficienti, di portata doppia rispetto alle valvole a membrana convenzionali. Queste le valvole a membrana di nuova generazione targate Georg Fischer.