Scelti per voi

Piscine Laghetto: piscine fuoriterra per grandi eventi sportivi

Categorie: piscine, aziende e prodotti piscine, costruzione piscine,

Forse a nessuno è mai venuto in mente di praticare il windsurf nella propria piscina fuoriterra o di permettere ai propri bambini di giocarci insieme a... duecento amichetti.

Eppure piscine costruite esattamente come quelle per uso privato, con i medesimi materiali, vengono utilizzate anche per grandi eventi sportivi e ricreativi: canoa, windsurf, vela, sub, nuoto sincronizzato, aquagym, kayak... sono solo alcune delle attività che le piscine fuoriterra possono ospitare. Ovviamente con i dovuti accorgimenti.

Un esempio è fornito da Agrisilos Piscine Laghetto, che ha fornito le proprie vasche fuoriterra per le attività più svariate, accumulando un'esperienza tale da essere riconosciuta dagli organizzatori di eventi di tutto il mondo quale partner ideale per la produzione di piscine fuoriterra di grandi dimensioni, pronte in poche ore, straordinariamente robuste (possono sopportare il peso di un elefante!), adatte a resistere agli utilizzi più disparati.

I modelli fuoriterra dell'azienda (le gamme Baby, Azur2000, EuropeGold e International, così come di tutti i modelli Dolcevita e Bluespring) sono infatti disponibili in misure speciali, realizzate da un team di tecnici specializzati nella creazione di piscine fuoriterra atta ad ospitare grandi eventi sportivi.

I tecnici dell'azienda, infatti, sfruttano l'occasione di ogni piscina speciale per testare e migliorare i componenti e i materiali che vengono poi utilizzati nella produzione di serie.

Nella foto: il BMX water jump, una delle attività più stravaganti ospitate negli anni dalle piscine fuoriterra di Agrisilos Laghetto.

 

Contatta aziende

PISCINE LAGHETTO
 
Torna indietro