Aziende e Prodotti

Coperture telescopiche d'autore

Si chiama POLIDéCO, ed è l'ultima soluzione proposta da A. di Arcobaleno per la personalizzazione delle coperture telescopiche per piscina.

Castelli d'acqua

Pensati per il divertimento dei piccoli frequentatori di piscine e parchi acquatici: sono i Fantacastelli che Golden Games presenterà a ForumPiscine 2011.

CPA: minipiscina idromassaggio da incasso

Sarà presentata in anteprima da CPA a ForumPiscine 2011, la nuova SPA Regina, una vasca idromassaggio a incasso ideale per l'innesto in qualsiasi piscina.
 

Una doccia al sole

Sarà presentata al ForumPiscine 2011, la nuova doccia solare di ATI specificamente studiata per ambienti esterni dotati di piscina.

La nuova generazione di valvole a membrana

Più semplici nell’uso, più efficienti, di portata doppia rispetto alle valvole a membrana convenzionali. Queste le valvole a membrana di nuova generazione targate Georg Fischer.

Sire firma i rivestimenti dell’Olympic Acquatic Centre di Londra 2012

L’appalto per la fornitura di piastrelle e pezzi speciali per i Giochi Olimpici di Londra 2012 è stato vinto dall'azienda di Cuneo Sire.
 

Acquascivolo King Cobra

Si chiama King Cobra, l’ultima incredibile novità firmata dalla divisione Sport e Tempo Libero di Piscine Castiglione.

Un pulitore innovativo

Un pulitore automatico -  Dolphin Dynamic Prox2 - caratterizzato da un innovativo sistema di navigazione controllato mediante giroscopio, che permette di mantenere una traiettoria rettilinea anche in presenza di ostacoli sul fondo vasca.

Corsie galleggianti per la piscina

Depa presenta la nuovissima corsia galleggiante antionda Easy Lane, prodotta nel rispetto delle normative FINA.

Il liner della piscina, lo taglio così

Si chiama Linermatik, ed è uno speciale banco che permette a un solo operatore il taglio su misura del liner e la saldatura del doppio bordino.

Il bordo piscina si veste di nuovo

Si arricchisce di nuovi colori e finiture la griglia per piscina CRX, ideata da Patentverwag per donare alla piscina una connotazione di particolare pregio estetico.

La musicoterapia scende in acqua

La nuova frontiera della riabilitazione in acqua? La musicoterapia. Ne parliamo con Andrea Lobietti, amministratore delegato di Rokepo, e Paolo Pini, ideatore del programma di riabilitazione Musicqua.