Categorie: aziende e prodotti, coperture sportive
Dall’acquisizione da parte di Wolf System del brevetto Next Panel, è nata una nuova e prestigiosa collaborazione che rappresenta il punto di partenza per uno sviluppo tecnico e commerciale innovativo di un prodotto di altissima qualità.
Next Panel è il pannello prefabbricato per il tamponamento di pareti e la copertura di impianti sportivi, piscine, palestre, piste indoor, stadi, capannoni, strutture pubbliche, spazi commerciali ecc., che soddisfa tutte le prestazioni di design, acustica, resistenza al fuoco e isolamento termico.
Next Panel ha un aspetto innovativo che rappresenta una valida alternativa di qualità alle solite coperture con perlinati o pannelli massicci in abete. La sua ampia gamma di varianti, inoltre, consente combinazioni pressoché infinite, ottenendo così soluzioni personalizzate dedicate a ogni specifico contesto.
La progettazione è semplice e veloce poiché l’assenza di orditura secondaria, controventature e relativi collegamenti riducono tempi e oneri di progettazione delle strutture; semplice e veloce è anche il montaggio, tanto da permetterne l’installazione di circa 500 metri quadrati al giorno, e una volta ultimato non sono richieste finiture interne in opera.
WOLF SYSTEM |