News

platea fico
26.10.2022

23° ForumClub: ecco perché non puoi mancare

Il 4 e il 5 novembre prossimi ti aspettiamo a ForumClub, nella gustosa cornice di FICO Eataly World: scopri cosa ti riserveranno l’Expo, il Congresso e gli eventi speciali di questa 23esima edizione.

Categorie: news sport, news piscine, news wellness

A cura della redazione

         

      

È tutto pronto, a FICO Eataly World di Bologna, grande parco tematico dedicato al settore agroalimentare, per un’edizione inedita di ForumClub che consentirà a titolari, manager e staff di fitness club, centri sportivi, studi, boutique e piscine, così come a espositori e relatori, di vivere due giornate tanto utili e produttive quanto piacevoli e motivanti, perfette anche in chiave team building.

Mai come oggi il confronto e l’interazione diretta con grandi esperti, italiani e stranieri, altri operatori provenienti da tutta Italia e con le aziende del comparto fungono da lente d’ingrandimento sullo scenario attuale e sulle opportunità future.

            

L’Expo da visitare

Perfettamente integrata con il ForumClub Congress, la ForumClub Expo sarà animata dalle aziende del comparto che presenteranno le loro ultime novità, studiate per consentire a fitness club, studi/boutique, centri sportivi e piscine di affrontare una nuova e stimolante stagione con gli strumenti giusti, necessari per posizionarsi in modo chiaro sul mercato, soddisfare le esigenze dei consumatori di oggi e attrarre e fidelizzare target specifici. Consulta l'elenco degli espositori e scopri novità che porteranno a ForumClub.

Il nuovissimo e funzionale centro congressi di FICO Eataly World è il luogo perfetto per conoscere i nuovi “ferri del mestiere” e toccarli con mano. Ottieni il ticket visitatore!

                

         

Il Congresso da seguire

Il programma congressuale di ForumClub coinvolge come speaker i principali attori del comparto europeo. Dagli amministratori delegati dei network di fitness club agli analisti e formatori, dagli imprenditori ai leader delle strategie aziendali per il wellness: tutti soggetti chiave che ti aiuteranno ad approfondire contenuti e temi pertinenti creati dal settore, per il settore. Scopri subito tutte le sessioni del congresso a pagamento , i profili dei 25 relatori (il 70% dei quali per la prima volta a ForumClub) e gli interventi del programma open , tra i quali figurano il convegno nazionale di ANIF Eurowellness, incentrato sulla riforma del lavoro sportivo, l’incontro organizzato da CIWAS, e la Convention ELAV.

Acquista subito il tuo pass per 1 giorno di Congresso!

Acquista subito il tuo pass per 2 giorni di Congresso!

    

               

Un momento da assaporare

Il 23° ForumClub propone una grande novità: venerdì 4 novembre, l’aggiornamento e le relazioni della giornata proseguono anche a tavola in un piacevole e rilassato clima conviviale. Alle 19:30 i congressisti interessati potranno ritrovarsi con gli speaker, le aziende e gli altri operatori del comparto per il Networking Dinner di ForumClub, alla Trattoria Bolognese (by Amerigo1934, stella Michelin) di FICO Eataly World. Una piacevole occasione per arricchire di sapori lo scambio di saperi, idee ed esperienze.

Riserva subito il tuo posto a tavola!
(acquisto riservato agli iscritti al Congresso)

                    

      

Le ragioni per esserci

ForumClub è vicinissimo: ti sei organizzato per essere a Bologna il 4 e 5 novembre? Non puoi mancare, ci sono almeno 10 ottime ragioni per partecipare all'evento professionale dell’anno:

  1. un Expo con tante novità, anche in anteprima, e nuove aziende;
  2. il convegno nazionale ANIF sulla riforma del lavoro sportivo;
  3. l'incontro CIWAS sull'evoluzione del settore;
  4. la convention ELAV (a invito) e incontro sul mercato Premium del fitness;
  5. gli interventi commerciali delle aziende espositrici;
  6. networking con i top player e i massimi esperti del settore;
  7. un'esperienza gustosa a FICO Eataly World, parco agro-alimentare unico al mondo;
  8. ricaricarsi facendo il pieno di idee ed energia positiva;
  9. fare teambuiding con collaboratori e colleghi in un contesto fuori dal comune;
  10. un congresso internazionale di altissimo profilo (riservato agli iscritti).

    

Per tutte le informazioni sull'evento vai sul sito www.forumclub.it

 
 
Torna indietro